side-area-logo
Arriva lo Smoothie di Pesoforma Nature!

Poche settimane alle vacanze e ancora qualche chiletto da smaltire? Pesoforma Nature propone lo Smoothie, nuovo pasto sostitutivo vegetale tutto da bere e da gustare!

smootihie-pesoforma-nature

Per la perdita e il mantenimento del peso, Pesoforma presenta un nuovo pasto sostitutivo: un gustoso ed invitante Smoothie a base di crusca di avena, mela e con un pizzico di cannella, completo ed equilibrato in sole 206 kcal per pasto!

Si tratta di un pasto sostitutivo bilanciato nei nutrienti e capace di garantire un buon senso di sazietà, ideale da essere gustato sia a pranzo che a colazione. È ricco di proteine vegetali e fibre, povero di grassi saturi, con 12 vitamine e 11 minerali e senza olio di palma: perfetto in vista dell’estate per smaltire qualche chilo di troppo o per mantenere la forma fisica con un pasto dagli ingredienti naturali!

Il gustoso Smoothie con mela e crusca di avena fa parte della nuovissima gamma Pesoforma Nature, tutta green, pensata per chi sceglie di perdere peso con il massimo del benessere e della naturalità!

Non solo invitante e leggero, ma anche particolarmente funzionale: la sua efficacia è provata e approvata anche dall’EFSA (Ente Europeo per la sicurezza alimentare) che ha concesso solo alla categoria dei pasti sostitutivi la possibilità di scrivere sulle confezioni che sono prodotti adatti per la “perdita e/o mantenimento del peso”.

Come si utilizza?

Preparare lo Smoothie versando 4 misurini (il misurino si trova all’interno del barattolo) in 200 ml di latte scremato freddo o latte di soia non zuccherato. Agitare bene con uno shaker o con una frusta per ottenere il tuo pasto sostitutivo gustoso e leggero pronto da bere!

Smoothie di Pesoforma Nature è proposto al pubblico al prezzo consigliato di 11.90 euro, ma un barattolo consente di preparare ben 12 pasti sostitutivi…meno di 1 euro a pasto! 🙂

Lo proverai? 🙂

Ricorda che da oggi puoi acquistare tutti i prodotti Pesoforma, e gli Smoothie Pesoforma Nature, sullo shop ufficiale: Nutrishopping, la Boutique del Benessere 🙂

Redazione

There are 14 comments on this post
  1. MARINA
    Giugno 05, 2018, 4:17 pm

    Buongiorno,
    lo Smoothie a base di crusca di avena e mela è possibile prepararlo sostituendo dell’acqua al latte? Attendo riscontro. Grazie

    • Redazione
      Giugno 05, 2018, 5:37 pm

      Buongiorno Marina,

      e grazie innanzitutto per averci scritto!

      Nessun problema nel preparare lo Smoothie con acqua, fermo restando che in assenza del latte le caratteristiche nutrizionali del prodotto finale non corrisponderanno ai requisiti richiesti per un pasto sostitutivo in termini proteici.

      Restiamo a disposizione per ulteriori richieste,
      Un caro saluto e buona giornata dal team Pesoforma

  2. Giuseppina
    Giugno 05, 2018, 6:18 pm

    L’ho pagato 16.70. Capisco di essere a Roma però èesagerata la maggiorazione

    • Redazione
      Giugno 07, 2018, 3:02 pm

      Gentile Giuseppina,

      ci dispiace della sua esperienza con lo Smoothie Pesoforma..
      Come per tanti alimenti, anche i prodotti Pesoforma hanno un prezzo consigliato al pubblico che può variare rispetto al singolo punto vendita. Se ci contatta privatamente a info.pesoforma@ns-group.com o sulla nostra pagina facebook, indicando un suo riferimento, cercheremo di comprendere la situazione e come intervenire, grazie anche alla sua segnalazione.

      La invitiamo in ogni caso a seguirci sempre sui nostri canali e le auguriamo una
      Buona giornata.
      Team Pesoforma

  3. FEDERICA
    Giugno 27, 2018, 1:41 pm

    Buongiorno, dove si compra? Grazie.

    • Redazione
      Giugno 28, 2018, 6:29 pm

      Buonasera Federica,

      Puoi trovare lo Smoothie Pesoforma – da oggi disponibile anche nel nuovo gusto Fragola, Banana e Crusca di avena – sia in farmacia che nella grande distribuzione!

      Un caro saluto e buona serata dal team Pesoforma

  4. Marika
    Luglio 31, 2018, 7:46 pm

    Salve facendo una dieta e alla sera sostituisco la cena con smoothie per 12 gg quanto si può perdere? Come compresse brucia grasso cosa mi consiglia sempre peso forma grazie gentilissimo

    • Redazione
      Settembre 04, 2018, 3:51 pm

      Buongiorno Marika,
      ci scusiamo innanzitutto per il ritardo nella risposta, dovuto alle chiusure estive!
      Per rispondere alle tue domande:
      1) Come conferma EFSA e il nostro studio clinico, l’efficacia sul dimagrimento c’è con 2 pasti sostitutivi. Con un pasto sostitutivo al giorno, vi è una riduzione calorica completa e bilanciata, ma si ha più che altro un mantenimento e/o una leggera riduzione di peso.
      Sarebbe importante capire come hai impostato i pasti nel resto della giornata e i tuoi parametri antropometrici: peso, altezza, età e sesso per poter calcolare il fabbisogno calorico.
      Per voler dunque approfondire questa richiesta entrando nel dettaglio ti invitiamo a scrivere una mail direttamente alla Dott.ssa Anna Cossovich, nutrizionista Pesoforma: acossovich@ns-group.com

      2) Come brucia grassi ti consigliamo il Caffè Verde Pesoforma Nature!

      Grazie per averci scritto un caro saluto dal team social Pesoforma!

  5. Vittoria
    Gennaio 15, 2019, 2:33 pm

    Buongiorno, ho acquistato lo smoothie 12 gg alla fragola e banana, la mia domanda è: se lo preparo alla mattina, poi posso mangiarlo al pomeriggio come pranzo?? Premetto che lo mangerei fuori, quindi se posso consumarlo più tardi non tenendolo in frigo

    • Redazione
      Marzo 11, 2019, 12:55 pm

      Buongiorno Vittoria,
      grazie innanzitutto per averci scritto!
      Lo smoothie è un un prodotto indicato da preparare e consumare al momento, in quanto si “separa” nel tempo e non si conserva in maniera corretta fuori dal frigo. Potrebbe però provare ad utilizzare latte scremato UHT che può stare a temperatura ambiente quando la confezione è ancora integra.
      Un saluto e buona giornata dal team social Pesoforma

  6. barbara piccione
    Gennaio 26, 2019, 8:30 am

    salve, non riesco a trovare più in commercio le gum al thè verde…

    • Redazione
      Marzo 04, 2019, 10:44 am

      Buongiorno Barbara,

      innanzitutto ci scusiamo per il ritardo nella risposta, erroneamente la domanda era finita in coda di spam 🙁

      Il prodotto a cui fai riferimento non è più in produzione, ma continua a seguirci per rimanere aggiornata su tutte le nostre novità!

      Un saluto e buona giornata dal team social Pesoforma

  7. Silvia
    Maggio 05, 2019, 12:54 pm

    Ho comprato il peso forma smoothie mela e crusca di avena e volevo sapere, dato che non esiste un foglio indicativo come per le barrette, se va consumato da solo o se può essere abbinato a della Verdura

    • Redazione
      Giugno 06, 2019, 12:57 pm

      Buongiorno Silvia,
      Per lo smoothie il consiglio è di abbinare qualsiasi tipo di verdura cotta o cruda (no patate e legumi).
      Un saluto e buona giornata dal team social Pesoforma

Leave a reply

Facebook