side-area-logo
È nato Nutrishopping, la boutique del benessere!

Da oggi c’è un nuovo strumento per chi vuole dedicare un’attenzione in più all’alimentazione e ad un sano stile di vita: nasce Nutrishopping, la Boutique del benessere!

nutrishoppingSiete già andati su www.nutrishopping.it? Se non lo avete ancora fatto è il momento di visitare il nuovo e-shop, che racchiude in un unico portale il mondo di prodotti per esigenze specifiche, pensate per ognuno! Una vera e propria boutique del benessere, creata per rispondere a tutte le esigenze in fatto di nutrizione.

Il nuovo portale offre infatti una nuova esperienza di shopping. Non dà soltanto la possibilità di acquistare tantissimi prodotti con alcune offerte selezionate (e a volte in esclusiva), ma fornisce anche approfondimenti sulla nutrizione e sugli stili di vita. Senza dimenticare la possibilità di entrare in contatto con esperti, per una consulenza personalizzata sul benessere.

I BRAND!

Nutrishopping riunisce tante linee di prodotti diversi e funzionali in un’unica piattaforma. Ad esempio Céréal, per la nutrizione specifica; ovviamente Pesoforma, per chi vuole seguire una dieta ipocalorica; ma anche altri marchi, quali Isostad, Lecinova e Orzo Bimbo. All’interno del portale è possibile scegliere il prodotto più adatto alle proprie necessità. Questo grazie a informazioni complete e alla consulenza virtuale di esperti del benessere, che seguono l’utente e rispondono ai dubbi in modo personalizzato.

LE CATEGORIE DI PRODOTTO!

Nutrishopping racchiude il mondo del benessere alimentare e le proposte più corrette per una nutrizione completa e specifica. Sono diverse le categorie di prodotti che è possibile acquistare online, ricevendoli comodamente a casa: integratori sportivi, alternative per una dieta vegetale o biologica, i sostitutivi del pasto per il controllo del peso e gli alimenti più corretti per tenere monitorati alcuni valori come colesterolo e pressione arteriosa.

L’ESPERTO RISPONDE!

Il portale offre inoltre la possibilità di confrontarsi direttamente con esperti di alimentazione, personal trainer, cuochi e life coach, i quali possono essere una guida per chi vuole approcciare un cambiamento nell’alimentazione e nel proprio stile di vita. La Dottoressa Anna Cossovich, ad esempio, può consigliare come unire salute e alimentazione attraverso una consulenza personalizzata finalizzata al proprio benessere, fisico e psicologico.

Nutrishopping è dunque una piattaforma comoda e intuitiva, che offre soluzioni e alternative ai problemi alimentari più specifici, attraverso un’ampia scelta di prodotti.

Vivere questa nuova esperienza di e-commerce è  molto facile, il sito è user friendly e le categorie e i bisogni sono selezionabili velocemente … Perché non andate subito a provare? 🙂

Redazione

Leave a reply

Facebook