side-area-logo
Pesoforma Choco Smoothie: gustoso e dietetico!

È arrivato un nuovo irresistibile smoothie al gusto cioccolato! Più di un semplice pasto sostitutivo: un vero un peccato di gola ottimo per ritrovare la linea!

pesoforma-choco-smoothie

Da oggi a colazione (oppure a pranzo e a cena) è possibile concedersi un goloso peccato di gola, grazie al nuovo Choco Smoothie firmato Pesoforma! Una bevanda golosissima al cioccolato, che contiene al suo interno tutti i nutrienti per sostituire un pasto in modo completo ed equilibrato, e con solo 206 kcal!

Choco Smoothie è un pasto sostitutivo completo che aiuta a smaltire qualche chilo di troppo o a mantenere la forma fisica.

L’efficacia è provata e approvata da EFSA! I pasti sostitutivi Pesoforma hanno ottenuto infatti dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA, European Food Safety Authority) il riconoscimento di essere prodotti efficaci per la perdita e il mantenimento del peso.

Choco Smoothie si allinea perfettamente alle caratteristiche dei pasti sostitutivi Pesoforma, non solo gustosi e leggeri, ma completi dal punto di vista nutrizionale e all’insegna del benessere!

  • con fibre
  • con il 25% dell’energia in proteine
  • senza olio di palma
  • senza edulcoranti, coloranti e conservanti
  • con cacao UTZ

Lo sapevi che acquistando cacao certificato UTZ con Pesoforma supporti la coltivazione sostenibile del cacao? Gli agricoltori certificati UTZ utilizzano infatti le migliori pratiche agricole rispettose dell’uomo e dell’ambiente.

Prova il nuovo Smoothie Pesoforma quando e come vuoi: è ideale a colazione, ma puoi consumarlo anche a pranzo o a cena. Scegli se consumarlo caldo o freddo, per un pasto fresco e leggero nelle calde giornate estive!

Come si prepara?

Versa 2 misurini (il misurino si trova all’interno del barattolo) in 250 ml di latte scremato freddo. Agita bene con uno shaker o con una frusta per ottenere un pasto sostitutivo gustoso e completo.

Ogni confezione consente di preparare 16 pasti sostitutivi al prezzo di 11,90 euro … appena 0,74 centesimi per ogni pasto!

Consiglio di Pesoforma per sentirti più in forma: scegli uno stile di vita sano e mangia in modo vario ed equilibrato, bevendo almeno due litri d’acqua al giorno e praticando regolare attività fisica! 😉

Comments
Redazione

Leave a reply

Facebook