side-area-logo
Reggaeton Fitness: aerobica a ritmo reggae, latino e hip-hop!

“Si necesita reggaeton dale” recita Ginza, il successo di J. Balvin dal ritmo reggaeton…un ritmo che è stato fra i protagonisti del Rimini Wellness 2016: il Reggaeton Fitness!

reggaeton-fitness

Trovare la forma fisica o mantenerla, sudando e divertendosi a ritmo di musica. È questo l’obiettivo dei tanti corsi di fitness che nascono ogni anno, e che anche in Italia hanno sempre più successo! Quest’anno al Rimini Wellness, l’imperdibile appuntamento per gli amanti del fitness e del benessere fisico, che si è tenuto dal 2 al 5 giugno 2016, sono stati presentati tanti corsi coinvolgenti…

Una delle utlime tendenze è il Reggaeton Fitness!

Si tratta di un corso di fitness che fonde l’aerobica con scatenati passi di ballo! Il genere musicale è il Reggaeton, ma i passi mixano abilmente ritmi reggaeton, hip-hop, e sensuali ritmi latini come bachata e salsa…. È una novità esclusiva che coinvolgerà sicuramente tantissimi appassionati, perché le coreografie sono facili da imparare e le lezioni sono capaci di pervadere di energia il nostro corpo.

I benefici sono fisici, perché l’allenamento migliora il tono muscolare e permette di bruciare grassi quasi senza accorgersene… Ma i benefici sono anche mentali, perché il reggeaton fitness rilascia uno stato di buon umore assoluto allontanando lo stress, a giudicare dai sorrisi di chi ha potuto provarlo al Rimini Wellness! 🙂

Siete pronti a mettervi alla prova con tante nuove coreografie? Non vi resta che collegarvi al sito www.reggaetonfitness.it e cercare un istruttore vicino a voi!

Quando arriverà il momento della prova costume non ve ne pentirete… 😉

Pesoforma

Leave a reply

Facebook