side-area-logo

MENU NATALIZIO

ANTIPASTI

Un inizio leggero ma gustoso con le barchette di sedano. Lasciati poi trasportare dalla bontà della classica quiche loraine con porri e patate. Ed infine uno squisito e rustico muffin con funghi e scalogno!

Scopri tutte le ricette per le feste

PRIMO

Un piatto elegante e gustoso ideale per rendere speciale ogni occasione. Semplice da preparare e ottimo da condividere con le persone che ami. L’aroma del riso venere, unito al salmone affumicato arricchito da una nota tropicale dell’avocado.

Scopri la ricetta completa delle feste

SECONDO

Un piatto della tradizione, sempre sorprendente.

Ottima fonte di proteine e di grassi alleati della salute. Grazie alla presenza della vitamina B12, la cernia, è importante per il buon funzionamento del metabolismo.

La prelibatezza e le proprietà nutritive di questo pesce, accompagnate da una nota al limone, riusciranno a stupire i vostri ospiti con gusto e leggerezza.

Scopri la ricetta completa delle feste

CONTORNI

Le proprietà digestive di finocchi, la vitamina C delle arance, le fibre vegetali dei pinoli e i ricchi sali minerali dell’uvetta: il tutto in un piatto nutriente e gustoso per portare i tuoi ospiti alla conquista dei sapori della natura, anche a Natale.

La genuinità delle melanzane e dei pomodori abbinati al vivace colore della curcuma e alle proprietà benefiche del cumino per vivere con gusto e allegria i giorni di festa. Un tocco siciliano che non potrà mancare sulla tua tavola.

Scopri tutte le ricette per le feste

DOLCI

Un bis di dessert per concludere, senza deludere, il pranzo o la cena di Natale.

Il gusto delle pere decane e dei cachi abbinato alla note dolce del cioccolato fondente e arricchito da  bacche di anice e anice stellato, piccoli tocchi di festa che arricchiranno la tua tavola.

La ricotta vaccina e l’energia delle uova intere accompagnate dalla ricchezza della salsa di arance.

Scopri tutte le ricette per le feste

Image module
Facebook