Ricette light

Vellutata Ceci, Grano e Curcuma con ricotta e semi di chia


Gennaio con leggerezza

Se siete alla ricerca di un pasto ipocalorico, saziante e al contempo gustoso, abbiamo quello che fa per voi. La Vellutata Ceci, Grano e Curcuma è un avvolgente e saporito Pasto Sostitutivo che soddisfa il palato, senza sensi di colpa. Ricca in proteine, con sole 204 Kcal e con tutta la bontà di legumi e cereali, è la soluzione ideale per chi desidera rimettersi in forma dopo le Feste.

Aggiungete alla vostra vellutata della ricotta per renderla ancora più cremosa e morbida al palato e i semi di chia, noti per le loro grandi virtù. I preziosi semini favoriscono infatti il senso di sazietà, forniscono energia e sono ricchi di omega 3 e 6.

*Aggiungendo la ricotta e i semi di chia, le calorie diventano 246.

Puoi acquistare la Vellutata Ceci, grano e curcuma Pesoforma direttamente sul sito Nutrishopping.it, con un semplice click, e nei migliori Supermercati della tua zona

Procedimento:

Iniziate versando in una ciotola 200 ml di acqua e 4 misurini di Vellutata Ceci, grano e curcuma Pesoforma.

Mescolate bene servendovi di una forchetta o agitate il contenuto in uno shaker. Poi scaldate la vellutata in microonde o in un pentolino sul fuoco per 1 minuto.

Trascorso il tempo necessario, aggiungete la ricotta vaccina e amalgamate bene con un cucchiaio. Infine, decorate la superficie con i semi di chia.

La vostra avvolgente vellutata è pronta da gustare.

Buon appetito a tutti da Pesoforma! 😊

ico-cal Calorie

246

Tempo di preparazione

5 minuti

ico-ingredienti Ingredienti per 1 persona

  • 4 misurini di Vellutata Ceci, Grano e Curcuma Pesoforma
  • 20 g ricotta vaccina
  • 200 ml di acqua
  • 3 g semi di chia
Iscriviti alla newsletter