Ricette light

Vellutata Lenticchie, Zucca, Quinoa con panna vegetale e semi di lino


Una carica di energia e proteine

Primo piatto nutriente e corroborante, la vellutata di lenticchie, zucca e quinoa è l’ideale in inverno per scaldare le giornate più fredde. Dal gusto delicato e avvolgente, è versatile e facilmente personalizzabile con l’aggiunta dei vostri ingredienti preferiti.

La Vellutata Lenticchie, Zucca, Quinoa Pesoforma è un piatto sostitutivo, completo di tutti i nutrienti, saporito ed equilibrato. Fonte di proteine e con sole 204 Kcal, questa profumata vellutata fornisce energia e aiuta a mantenere o raggiungere il proprio peso ideale.

Per rendere ancora più invitante la vostra vellutata, aggiungete 30 grammi di panna vegetale di soia light e una spolverata di semi di lino.

*Aggiungendo alla vellutata la panna vegetale e i semi di lino, le calorie diventano 250.

Puoi acquistare Vellutata Lenticchie, Zucca, Quinoa direttamente sul sito Nutrishopping.it, con un semplice click, e nei migliori Supermercati della tua zona

Procedimento:

Per preparare la vostra vellutata, versate in una ciotola 200 ml di acqua e 4 misurini di Vellutata Lenticchie, Zucca, Quinoa.

Quindi, mescolate bene servendovi di una forchetta o agitate il contenuto in uno shaker. Poi scaldate la vellutata in microonde o in un pentolino sul fuoco per 1 minuto.

Trascorso il tempo necessario, aggiungete la panna vegetale di soia light ed amalgamate bene con un cucchiaio. Infine, cospargete sulla superficie i semi di lino.

La vostra saporita vellutata è pronta da assaporare.

Buon appetito a tutti da Pesoforma! 😊

ico-cal Calorie

250

Tempo di preparazione

5

Tempo di cottura

1 minuto

ico-ingredienti Ingredienti per 1 persona

  • 4 misurini di Vellutata Lenticchie, Zucca, Quinoa
  • 200 ml di acqua
  • 30 g di panna vegetale soia light
  • 5 g semi di lino
Iscriviti alla newsletter