Pancia piatta

Come intervenire sui fastidiosi gonfiori addominali? sicuramente partendo dalla nostra alimentazione e curando gli ingredienti che scegliamo!
Quali sono i cibi che ci aiutano a sgonfiare la pancia e a tornare in forma?
Sì alle proteine! Possiamo scegliere fra quelle del pesce, optando ad esempio per il salmone molto ricco di proteine, e quelle delle carni bianche, come pollo o tacchino.
Sì allo yogurt che regolarizza la flora batterica intestinale riducendo i gonfiori della pancia e sì a carciofo e finocchio che contengono fibre che stimolano il metabolismo e regolarizzano l’intestino.
Se state adottando un regime dietetico per sgonfiare la pancia, bevete almeno due litri di acqua al giorno che idrata e depura l’organismo e praticate attività fisica regolare.
Per un ulteriore ed efficace aiuto a sgonfiare la pancia, Pesoforma ha creato l’Integratore Pesoforma Natura Pancia Piatta! E’ un nuovo integratore a base di garcinia cambogia, un mix di enzimi digestivi e finocchio.
La garcinia cambogia agisce quindi sul metabolismo dei grassi favorendo il controllo del peso e controllando il senso di fame.
Il finocchio favorisce la funzione digestiva, regolando la motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas intestinali e favorendo il drenaggio dei liquidi.
Il mix di enzimi digestivi derivano da fermentazione di destrine di riso fermentate è costituito da amilasi, glucoamilasi, lattasi, cellulasi, pectinasi che scindono molecole di carboidrati (amido, zuccheri, fibre), da lipasi che scindono i grassi e da proteasi che scindono le catene proteiche. Questo mix favorisce la digestione dei diversi nutrienti ostacolando l’accumulo di grassi e zuccheri