Pasti sostitutivi fuori casa

La nostra quotidianità e le attività giornaliere ci tengono spesso fuori casa e non ci lasciano il tempo di preparare pasti adatti al dimagrimento. Sappiamo che il massimo di calorie che dobbiamo consumare è fra 1200 e 1500 calorie, ma a volte programmare una dieta diventa difficile.
Per questo ci vengono in aiuto i Pasti Sostitutivi: presentati sotto forma di bevande, creme, biscotti, barrette, i sostitutivi del pasto sono prodotti poveri di calorie ma ricchi di nutrienti, pensati appositamente per aiutare a tenere sotto controllo il peso. Se inseriti all’interno di una dieta dimagrante, costituiscono una pratica soluzione per il pranzo e un’alternativa molto più salutare di un panino.
Inoltre, non devono essere solo equilibrati dal punto di vista nutritivo, ma anche ipocalorici. Pesoforma ha ideato dei Pasti Sostitutivi davvero gustosi e sicuri, studiati bilanciando scrupolosamente il contenuto di proteine, carboidrati e degli altri nutrienti e che proprio per questo si sposano perfettamente con l’ obiettivo di perdere un po’ di peso (e successivamente mantenerlo).