Diete e benessere

Ricomincia il lavoro? Ecco i Pasti Sostitutivi!


Se i ritmi lavorativi non consentono di consumare un pranzo equilibrato e leggero, la dieta Pesoforma, con i suoi pasti sostitutivi, è la soluzione ideale!

Ricomincia il lavoro? Ecco i Pasti Sostitutivi!

Con il rientro a lavoro e la ripresa della quotidianità, diventa sempre più difficile trovare il tempo per seguire una dieta bilanciata. In particolare per chi segue una dieta ipocalorica con l’obiettivo di perdere peso. Questo perché i pasti consumati fuori casa, magari a tutta velocità in un bar, non consentono molto spesso di garantire al proprio organismo la leggerezza e l’apporto dei macronutrienti e micronutrienti di cui necessita.

Come fare quindi se i ritmi quotidiani non lasciano spazio alla preparazione di pasti equilibrati e al tempo stesso leggeri? Si può optare per i Pasti Sostitutivi Pesoforma!

Pesoforma Nature barrette avena arancia e cacaoBarrette tre cioccolati - PesoformaBarrette al cioccolato Fondente amabile dark - Pesoforma

Facciamo l’esempio concreto di una pausa pranzo in cui non si ha tempo per tornare a casa e prepararsi da mangiare seguendo il proprio piano alimentare dietetico. Fermandosi in un bar o in una mensa, si rischia di non mangiare a sufficienza arrivando poi al pasto successivo troppo affamati. Oppure al contrario si rischia di mangiare troppo, in modo sbilanciato, consumando alimenti ricchi di grassi cattivi.

Per ovviare a questo problema Pesoforma ha ideato la dieta dei Pasti Sostitutivi, che unisce l’utilizzo dei pasti Pesoforma agli alimenti tradizionali. La pausa pranzo non sarà più una preoccupazione, in quanto i Pasti Sostitutivi consentono di assicurarsi un pasto completo e bilanciato nei nutrienti, leggero, ma soprattutto gustoso, ideale per controllare l’apporto calorico giornaliero senza rinunce in termini di bontà.

Come si fa?

In questo modo sarà facile combinare le esigenze lavorative con quelle di una linea da mantenere o da ritrovare! Si potrà dunque sostituire il pranzo con due barrette Pesoforma, con i biscotti, una coppa o uno smoothie, lasciandosi ingolosire dai vari gusti e formati presenti nella gamma. Poi, via libera a spuntini leggeri (uno di metà mattina e uno di metà pomeriggio) e ad una cena altrettanto leggera ed equilibrata cucinata con gli alimenti nutrienti, ma leggeri come carne bianca, bresaola, pesce, frutta o verdura di stagione. Se non sapete da che parte cominciare, abbiamo predisposto per voi dei piani dieta pronti da seguire, dalla prima colazione alla cena!

Le ricette dei Pasti Sostitutivi Pesoforma prevedono un consistente apporto di proteine e fibre. Garantiscono altresì l’apporto di grassi buonicarboidrati a basso indice glicemico, oltre a vitamine e sali minerali. Questo assicura un prolungamento del senso si sazietà, evitando improvvisi attacchi di fame 😉

La varietà dei prodotti nella gamma consente oggi di accontentare davvero ogni gusto ed esigenza alimentare. Alla Linea Gusto, composta da Pasti Sostitutivi golosi che vedono il cioccolato, il caramello e anche ripieni di frutta come protagonisti, si è affiancata la Linea Nature… Gamma tutta green studiata pensata per chi desidera controllare il proprio peso con un’attenzione particolare alla naturalità!

E voi, avete già provato i nostri prodotti e la nostra dieta? 😉



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter