Fit News

“IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO”


Con l’arrivo dell’estate può essere piacevole alzarsi all’alba. Coccolare il proprio corpo e praticare esercizio fisico possono diventare un must! Riuscirete più a farne a meno?

buongiorno_dal_mattino

Pensate sia impossibile? Al mattino il letto esercita un particolare effetto “calamita”su di voi? E’ normale, ma potrete godere anche voi del silenzio e delle meravigliose luci dell’alba con qualche semplice “stratagemma”.

INIZIATE DALLA SVEGLIA..

Potrebbe essere utile programmare tre diverse sveglie, una a distanza di pochi minuti dall’altra, etichettandole con nomi o frasi motivazionali,  come “ Ce la farai!”, “Sei sulla buona strada!” e “Ce l’hai fatta!!”. A seconda delle preferenze, potete tuttavia sbizzarrirvi anche con toni più simpatici, quali “Non sto scherzando”, “E’ una sveglia” e “ Alzati, sto dicendo sul serio!”. È dall’energia che la sveglia vi trasmetterà che dipenderà quella con cui vi alzerete. Allora forza, preparatevi a mordere questa bellissima giornata!

CONTINUATE COL FITNESS

Un altro segreto consiste nell’organizzare tutto la sera prima, così da riuscire a prepararvi in 10 minuti il mattino seguente. Un bel bicchiere d’acqua e limone pronta sul comodino per depurare il vostro organismo al risveglio. Prima di praticare attività fisica è importante mangiare qualcosa di sano. Banana, fragole o cioccolato fondente vi daranno la giusta carica. Fare movimento al mattino vi aiuterà ad iniziare la giornata con la giusta grinta, per sentirvi bene dentro e fuori. Basta una camminata a passo svelto, una breve corsa o qualche semplice esercizio fisico. Stimolerà il metabolismo, riattiverà la circolazione e aiuterà a tonificare il corpo. Ideale quindi per una perfetta silhouette e come “élisir di benessere”.

PER FINIRE…UNA SANA E GUSTOSA COLAZIONE!

“La colazione è il pasto più importante della giornata”: è dunque fondamentale assumere tutti i nutrienti necessari per affrontare al meglio la quotidianità. Ideale è mangiare della frutta insieme alla crusca d’avena per garantire all’organismo la quantità necessaria di vitamine, fibre, proteine e sali minerali.

Ecco perché consigliamo lo Smoothie Fragola e Banana a base di crusca d’avena di Pesoforma Nature. Senza olio di palma, è un pasto sostitutivo per la perdita ed il controllo del peso, completo di tutti i nutrienti essenziali per l’organismo.

Fondamentale da inserire nel contesto di uno stile di vita sano, potete gustarlo sia caldo che freddo, secondo i gusti.

Per acquistarlo? Semplice, basta un click sul sito www.Nutrishopping.it. Lo trovate anche nei migliori Supermercati 😉

Che aspettate? Siete pronti ad iniziare la giornata con grinta?



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter