Fit News

Le app che sostituiscono il personal trainer!


Ecco le App Personal Trainer che trasformano il vostro smartphone in un coach virtuale! Seguite le istruzioni ed il vostro allenamento diventerà reale!

Braccio con smart watch

Non si può andare in palestra? Contingentate le uscite? No problem! Potete comunque continuare il vostro programma fitness anche a casa grazie a queste App Personal Trainer. Impegnarvi al massimo dipenderà dalla vostra volontà ma il vostro dispositivo “high tech” diventerà un vero allenatore personale che vi incoraggerà e motiverà ad andare avanti, sempre e comunque.

Esistono diverse applicazioni, a seconda del tipo di attività che desiderate praticare. Vediamone qualcuna in dettaglio.

STRETCHING & PILATES SWORKIT – WORKOUTS FOR ANYONE

Dedicata agli amanti del Pilates, questa App fornisce diversi video suddivisi in 3 training: essential Pilateshead to toe stretch (cioè dalla testa ai piedi) e stretching full body, personalizzabili a seconda degli obiettivi che vi siete prefissati. In soli 5 minuti, ogni giorno, potrete ottenere risultati visibili!

MY GYM POCKET PERSONAL TRAINER

Questa fantastica App fornisce un programma trimestrale con circa 70 esercizi per perdere grasso, aumentando o modellando la vostra muscolatura. È completa di consigli fitnessinformazioni su integratori e frasi motivazionali, fondamentali per non mollare mai! Non solo se utilizzata al meglio può aiutarvi ad ottenere ottimi risultati in breve tempo, ma è anche dotata di uno specifico diario per mostrarvi i progressi.

PERSONAL TRAINER: WORKOUT APP!

Indossate gli auricolari e lasciatevi guidare dai vostri coach virtuali Sofia e Jack! Seguite le loro istruzioni durante gli oltre 1.000 eserciziBody buildingyogaHIIT (Hight Intensity Interval Training), CrossFit o semplicemente allenamenti cardio per dimagrire e tonificare.Questi i programmi dell’App, adatti sia per i principianti che per i più esperti. Non è finita qui! Non solo potete monitorare i risultati ottenuti per mezzo di un diario, ma potete anche condividere gli allenamenti tramite Facebook, Twittere e-mail con altri utenti!

Ragazza durante l'allenamento

Soluzioni ideali per aiutarvi a non mollare, soprattutto in questo periodo!

Che aspettate? Fate download!!

Per integrare i vostri allenamenti con un break salutare vi proponiamo le Barrette con cereali, mirtilli rossi e cioccolato di Pesoforma BeActive . La fragranza dei cereali si unisce al gusto del cioccolato e al benessere dei mirtilli rossi. Con il 27 % di energia in proteine, 12 vitamine, 11 minerali, tante fibre e sole 112 kcal a barretta, è lo snack perfetto per rimanere in forma!

Che aspettate ad iniziare?;-)



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter