Fit News

SI TORNA IN PALESTRA!


Riaprono le palestre e si riparte! Sempre con prudenza e  giuste precauzioni.

Un nuovo inizio… in vista della prova costume !

Si torna in palestra_

Siete pronti a (r)immergervi nel mondo dello sport? Allora abbandonate le postazioni fitness arrangiate in salotto e armatevi di scarpe da ginnastica. Per chi ama lo sport, tornare in palestra sarà liberatorio.

L’estate si avvicina, quindi la rémise en forme diventa urgente…Con i consigli Pesoforma sarà tutto più semplice 😉

CIRCUIT TRAINING 

Conosciuto anche come “allenamento a circuito”, è perfetto per rimettersi in forma in breve tempo, abbinato ovviamente ad uno stile di vita sano, con un’adeguata alimentazione che integri il giusto apporto di proteine per la ricostruzione dei tessuti muscolari post allenamento. È un tipo di workout che permette di migliorare velocità, mobilità, forza e coordinazione, bruciando calorie più in fretta. Consiste in una sequenza di esercizi di vario tipo (con o senza attrezzi, in base alle necessità) da eseguire uno dopo l’altro. E’ fondamentale iniziare con una prima fase di riscaldamento per preparare muscoli, tendini e legamenti allo sforzo che li aspetta così da evitare spiacevoli lesioni durante l’allenamento e sfruttare tutto il vostro potenziale in maniera più efficace.

QUALI VANTAGGI? 

Questo tipo di allenamento apporta sostanziali benefici. Permette di allenare tutti i gruppi muscolari in sequenza, concedendo il giusto riposo al muscolo utilizzato nell’esercizio precedente. In altre parole, se iniziate il workout allenando le braccia, proseguirete con gli squat per fare riposare i muscoli allenati precedentemente. Riuscirete così ad allenarvi in modo continuativo, risparmiando tempo, bruciando più velocemente le calorie e lasciando ai muscoli il tempo necessario per riposare.

Per una migliore rémise en forme Pesoforma consiglia l’integratore Pancia Piatta. A base di enzimi digestivi ed estratti vegetali, senza glutine, contiene finocchio e Garcinia Cambogia. Il primo favorisce la corretta funzione digestiva, contrastando il gonfiore addominale e favorendo l’eliminazione dei liquidi corporei in eccesso. La Garcinia stimola il metabolismo e aiuta a controllare il senso di fame.

Come acquistarlo? Basta un click sul sito www.Nutrishopping.it

Buon allenamento da Pesoforma 😉



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter