side-area-logo
In forma per l’estate in 30 giorni con la dieta Pesoforma!

Indietro con la prova costume? Nessun problema, esiste una soluzione pratica ed efficace anche per i ritardatari, parola di Pesoforma! 😉

in-forma-in-30-giorni

Il tempo, si sa, è tiranno. È probabile che tra lavoro, famiglia e amicizie non siate riusciti proprio a trovare un minuto per dedicarvi alla forma fisica… Ora che le vacanze stanno arrivando e la temuta prova costume incombe, non vi sentite ancora pronti dal punto di vista della forma?

In vostro aiuto arriva Pesoforma, che vuole consigliarvi un regime alimentare per chi vuole perdere peso senza impiegare troppo tempo e in totale sicurezza: la dieta Pesoforma in associazione ad un’attività fisica di medio-alta intensità.

Come funziona?

Il principio base è quello di sostituire, per un periodo di tempo di 30 giorni, almeno uno dei cinque pasti principali della giornata con i Pasti Sostitutivi Pesoforma, in associazione ad alimenti tradizionali e altri prodotti Pesoforma, come snack e fuori pasto leggeri. La dieta è ipocalorica e normoproteica, vale a dire con poche calorie, ma il giusto apporto di proteine; ed è soprattutto equilibrata, perché contiene anche la giusta razione di carboidrati, vitamine e sali minerali.

A fianco della dieta è necessario svolgere attività fisica intensa e con frequenza regolare. L’anno scorso (da metà giugno a metà luglio) Federica si è messa alla prova con la Total Body Stimulation di BODYeVai , in associazione alla Dieta Pesoforma, ottenendo ottimi risultati! Voi potete svolgere anche altre attività purché siano davvero allenanti ed intense, come può esserlo uno scatenato corso di fitness di gruppo da svolgersi almeno per 3 giorni a settimana… Qui sul nostro blog puoi trovare alcuni spunti, come ad esempio il Reggaeton Fitness!

Il programma dietetico da seguire è invece già pronto all’uso, e non dovrete fare altro che seguirlo consultando la pagina dedicata sul nostro sito! 🙂

dieta-federica-pesoforma-body
clicca sull’immagine e vai alla dieta!

Lo studio scientifico sulla nostra dieta

Abbiamo già parlato dell’efficacia e affidabilità della Dieta Pesoforma in questo articolo, comprovata scientificamente. Non solo funziona, ma è anche totalmente sicura per il nostro organismo e per il nostro benessere! La prova sul campo ha dato esito positivo, con l’80% di soddisfazione tra le persone che hanno testato la nostra dieta.

La chiave vincente: EQUILIBRIO!

La caratteristica che spicca, rispetto alle altre diete che prevedono la sostituzione dei pasti, è quella dell’equilibrio. È grazie ad uno schema alimentare misurato e preciso che non si scende a patti con il benessere, come invece può capitare con regimi alimentari “d’urto” o diete lampo, che permettono sì una rapida perdita di peso, ma espongono il nostro organismo ad alcuni rischi per la salute. Con la dieta Pesoforma, invece, potrete dire addio a qualche chilo di troppo nel giro di un mese in totale sicurezza.

Cosa aspettate allora? Iniziate subito questo programma dietetico e in spiaggia farete un figurone 😉

Pesoforma

Leave a reply

Facebook