side-area-logo
È un anno ricco di novità Pesoforma!

Pesoforma è leggerezza, praticità, equilibrio… ma anche e soprattutto gusto! Ecco 3 golose novità Pesoforma per il 2019, lanciate pochi giorni fa in occasione di un evento stampa 😉

nuovi-prodotti-Pesoforma-2019

I pasti sostitutivi Pesoforma apportano poche calorie, ideali dunque per chi si pone un obiettivo di perdita o di mantenimento del peso, a fronte però di una grande completezza nei macro e micro nutrienti. E poi, sono comodi da portare sempre con sé per un pasto fuori casa. Oltre a tutto questo, i Pasti Pesoforma sono anche sinonimo di gusto, perché una dieta deve essere piacevole da seguire senza rinunciare alla bontà!

Con questa filosofia, sono nate tre gustose novità Pesoforma, presentate alla stampa lo scorso 28 marzo a Milano. Tre nuovi Pasti Sostitutivi che aggiungono ulteriori possibilità di scelta a chi si accinge ad iniziare il proprio percorso di dieta ipocalorica.

  1. Arriva il nuovo Pasto Sostitutivo Tre Cioccolati“! È una barretta ideale per gli amanti più irriducibili del cioccolato, composta da uno strato di cioccolato al latte e uno di cioccolato bianco, e ricoperta da cioccolato fondente. Una vera esplosione di gusto, ma anche tanto equilibrio: due barrette equivalgono ad un pasto completo e bilanciato che apporta solo 226 kcal.
  2. La seconda novità è un altro peccato di gola al sapor di cioccolato… Il nuovo Choco Smoothie firmatoPesoforma! Una bevanda golosissima al gusto di cioccolato, che contiene al suo interno tutti i nutrienti per sostituire un pasto in modo completo ed equilibrato, e a solo 206 kcal.
  3. Dopo il successo degli Smoothie alla mela e alla fragola, la Linea Pesoforma Nature si arricchisce di un nuovo delizioso pasto sostitutivo da bere, per i palati che amano il gusto delicato e al tempo stesso avvolgente della vaniglia: Smoothie Vaniglia e Crusca di Avena. Un pasto completo, bilanciato e tutto vegetale, che apporta soltanto circa 207 Kcal!

Nuove confezioni!

Infine, è in arrivo una novità che riguarda il packaging di prodotto a scaffale: la Linea Gusto si rifà il look con uno stile totalmente rinnovato. Le barrette e i biscotti Pesoforma sostituti del pasto, sono infatti da oggi presentati in una confezione in cui gli ingredienti la fanno da protagonisti. Cacao, nocciole, mirtilli, spicchi di mela e le altre materie prime, da sempre alla base dei prodotti Pesoforma, arricchiscono la grafica dei prodotti, aiutando ognuno nella scelta del gusto preferito.

Le nuove confezioni mantengono sulla parte bassa le informazioni nutrizionali e le caratteristiche di prodotto: fra queste, il fatto di essere preparati senza olio di palma e senza edulcoranti! Queste importanti caratteristiche confermano l’impegno di Pesoforma nell’offrire prodotti di qualità, con una particolare attenzione non solo alla linea e al benessere, ma anche all’ambiente. Lo attesta anche la certificazione del cacao UTZ. Acquistando cacao certificato UTZ, supportiamo la coltivazione sostenibile del cacao: gli agricoltori certificati UTZ utilizzano le migliori pratiche agricole rispettose dell’uomo e dell’ambiente.

Vi piacciono questi nuovi prodotti? Continuate a seguire il nostro blog, perché le novità Pesoforma non sono ancora finite! 😉

Redazione

Leave a reply

Facebook