Focus prodotti

NOVITÀ: arrivano le nuove Gallette Performa con Cioccolato Bianco, Mandorle e Caramello


Una nuova sfiziosità per le vostre giornate

Nuove Gallette Performa Cioccolato Bianco, Mandorle e Caramello

Lasciatevi avvolgere da tutta la bontà delle nuove Gallette Performa al gusto Cioccolato Bianco, Mandorle e Caramello. Pratiche, semplici e golose, queste nuove gallette firmate Performa a base mais uniscono tutta la dolcezza del cioccolato bianco ad un delizioso topping croccante a base di mandorle e caramello. Un’esplosione di gusto per il palato, oltre che un ottimo alleato per il benessere del corpo: le mandorle, in particolar modo, sono ricchissime di benefici per il nostro organismo (scoprili tutti qui!)

Ecco a voi le nuove compagne irrinunciabili delle vostre giornate!

Nuove Gallette Performa: un gusto mai sentito prima!

Sapete perché queste nuove gallette sono speciali? Perché oltre che ad una combinazione di gusti inedita sul mercato, mai sentita prima, sono a ridotto contenuto di sale e senza glutine, e quindi adatte anche per chi soffre di celiachia e sensibilità al glutine non celiaca. Con 81 kcal per galletta, si candidano ad essere le protagoniste leggere ma golose dei vostri break pomeridiani o di metà mattina, ma anche lo spuntino veloce pre-workout e, perché no, il ‘’capriccio’’ post-cena a ridotto impatto calorico, e quindi amico della linea. 

Disponibili in una confezione con 4 pocket salvafreschezza, contenenti ciascuno 2 gallette, sono super pratiche, essendo facilmente ‘’tascabili’’ in zaini, borse o cestini da pic-nic. Mai più senza!

Dove acquistare le Gallette Performa Cioccolato Bianco, Mandorle e Caramello?

Vi state chiedendo dove trovare le nuove Gallette Performa? Semplicissimo! Basta andare sul sito Nutrishopping.it, lo store ufficiale online di Pesoforma o, in alternativa, cercarle tra gli scaffali dei migliori supermercati della vostra zona!

Provatele, non ve ne pentirete! 🙂 



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter