side-area-logo
Biscotto Pesoforma con cioccolato e nocciola!

Arriva un nuovo Pasto Sostitutivo di Pesoforma per gli amanti dei ripieni golosi: Biscotto al cioccolato e nocciola!

Biscotto_Cioccolato_nocciola

Avete già scoperto la nuova golosità di Pesoforma?? È irresistibilmente buona e tutta da assaporare…senza però rinunciare alla linea! Si tratta di un nuovo Pasto Sostitutivo, un croccante biscotto ripieno di crema al cioccolato e nocciola. Un pasto goloso in sole 338 kcal, completo ed equilibrato, con il giusto mix di macronutrienti e 23 micronutrienti, per perdere peso senza rinunciare al gusto e alla bontà del cioccolato.

Biscotto_Cioccolato_nocciola_PesoformaBontà!

Il nuovo Biscotto al cioccolato e nocciola di Pesoforma, è pratico e veloce, perfetto per chi è sempre di corsa e cerca un pasto bilanciato, senza rinunciare all’equilibrio delle sostanze nutritive, ma soprattutto alla golosità… Quando seguiamo una dieta, non rinunciare ai piaceri del palato è sempre una grande conquista: uno dei motivi principali per cui si abbandona una dieta è proprio l’insoddisfazione che deriva da una mancanza di gusti e sapori… Beh, con questo Pasto Sostitutivo, così come con tutti i prodotti Pesoforma per il controllo del peso, non dovrete mai più rinunciare al gusto!

Efficacia!

La loro efficacia è provata e approvata da EFSA: i pasti sostitutivi hanno infatti ottenuto dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA, European Food Safety Authority) il riconoscimento di essere prodotti efficaci per la perdita e il mantenimento del peso.

Benessere!

Due Biscotti al cioccolato e nocciola costituiscono un pasto completo, ricco in proteine e fibre utili per il benessere dell’organismo. Il prodotto è inoltre senza olio di palma…Che cosa volere di più? 😉

Pesoforma

Leave a reply

Facebook