Diete e benessere

Assapora l’estate con gli Smoothie dai tanti gusti


Nato negli Anni Quaranta sulla West Coast degli Stati Uniti, lo smoothie è oggi popolare in tutto il mondo. Bevanda alla moda amata da tutti, soprattutto sportivi e appassionati del fitness, lo smoothie è la soluzione ideale per rinfrescare la nostra estate.

smoothie

Proprietà e benefici dello smoothie

Più denso e cremoso rispetto al solito frappè, lo smoothie è fonte di molti elementi nutritivi come vitamine, fibre e sostanze antiossidanti. Vero e proprio elisir di benessere, è un valido compagno che ci aiuta a rispettare la regola delle cinque porzioni di frutta e verdura al giorno, senza gonfiare la pancia o irritare l’intestino. Inoltre, grazie al suo contenuto di fibre, migliora il metabolismo, rende più tonica, fresca e lucente la pelle e induce un senso di sazietà senza rinunciare alla semplicità e al gusto.

Gli smoothie di Pesoforma

Veri e propri concentrati di energia che contribuiscono ad uno stile di vita sano e equilibrato, sono 5 gli Smoothie di Pesoforma che da soli o abbinati ad altri ingredienti di stagione rinfrescheranno la nostra estate:

Ideali a colazione oppure per un aperitivo leggero, soprattutto nel periodo estivo, gli smoothie sono un break fresco e goloso. Sani, colorati, detox e facili da preparare, libera la tua fantasia con gli smoothie di Pesoforma. 😊

Scopri gli utilizzi e acquista tutti i gustosi Smoothie Pesoforma sul sito Nutrishopping.it o nei migliori supermercati della tua zona.



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter