Focus prodotti

Pesoforma presenta BeActive Protein Smoothie!


La nuova bevanda proteica ideale per gli sportivi! Un nuovo formato che va ad aggiungersi alle gustose barrette già presenti in gamma

BeActive-Protein-Smoothie

Pensato per le persone sportive che credono in una perfetta sinergia tra alimentazione e vita attiva, Protein Smoothie al gusto Vaniglia è la novità firmata Pesoforma BeActive. Un nuovo integratore tutto da bere e ricco di proteine che contribuisce alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.

BeActive Protein Smoothie al gusto Vaniglia, apporta il 65% di energia in proteine. È la bevanda dedicata agli amanti della linea e dello sport, ideale ad esempio a colazione per cominciare la giornata con il giusto apporto di nutrienti e supportare la tonicità muscolare.

Lo smoothie è a basso contenuto calorico (98 kcal per porzione) ed è aromatizzato al piacevole gusto vaniglia per un momento di dolcezza. Presenta un pratico misurino all’interno per garantire il giusto dosaggio e un doy pack richiudibile.

Una confezione di BeActive Protein Smoothie consente di preparare fino a 8 porzioni, aggiungendo semplicemente acqua, latte scremato, oppure integrandolo con la propria bevanda vegetale preferita. Il tutto al prezzo per confezione pari a 7,90 euro, corrispondente ad appena 1 euro a porzione!

Protein Smoothie si allinea perfettamente alle caratteristiche della linea BeActive Pesoforma: è un prodotto adatto anche a chi segue una dieta vegana, ricco in proteine, a ridotto apporto calorico  e a bassissimo contenuto di grassi saturi.

Un modo gustoso e leggero per recuperare energia: l’ultima novità firmata Pesoforma conquisterà il palato unendo il benessere alla bontà del gusto vaniglia. Ideale dopo un allenamento oppure a colazione, BeActive Protein Smoothie è la formula vincente per un valido supporto alla propria vita attiva 😉

Come si prepara?

Versare 3 misurini (il misurino si trova all’interno del barattolo) in 250 ml di acqua,  latte scremato oppure con bevanda di soia. Agitare bene con uno shaker o con una frusta per ottenere uno smoothie gustoso e completo.

I prodotti Pesoforma vanno consumati all’interno di uno stile di vita sano, mangiando in modo vario ed equilibrato, bevendo almeno due litri di acqua al giorno e praticando una regolare attività fisica … Ti sentirai presto al massimo della forma!



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter