Diete e benessere

IL MATTINO HA L’ORO IN BOCCA


Tutti i benefici di una camminata rigenerante e meditativa a prova di Smoothie

camminata meditativa

 

Iniziare la giornata con il piede giusto è possibile!
Scoprite come trovare la giusta carica e l’energia necessaria per esprimere ogni mattina tutto il vostro potenziale.

NATI PER CAMMINARE

Sapete che l’essere umano è progettato per camminare?
Proprio così, l’osso più ampio del nostro corpo è il femore ed è collegato al muscolo più esteso: il gluteo. Questa conformazione fisica ci permette di camminare in modo eretto e camminare alla mattina presto, quando i primi raggi dell’alba illuminano le strade vuote e risvegliano il verde dei parchi cittadini, ci permette di godere di notevoli benefici, tra i quali migliorare la nostra forma fisica, aumentare la nostra energia, diminuire ansia e stress.

A UN PASSO DAL BENESSERE

Questi momenti di rigenerazione del corpo e della mente sono ideali, inoltre, per conoscere meglio noi stessi, approfittando della quiete circostante e godendo dell’occasione per meditare.
La meditazione, infatti, non solo consente di scoprire l’Io che si nasconde in noi, ma ci allena anche ad affrontare le sfide e le difficoltà con la giusta prospettiva.
La meditazione ci permette di imparare a vivere pienamente il momento presente, il qui ed ora tanto caro agli antichi greci, l’unico momento giusto in cui si dispiega la nostra esistenza.
In questo modo troveremo risorse e forze nuove migliorando,di conseguenza, la nostra prontezza mentale e vivendo un’esperienza di benessere e felicità.

IL NOSTRO ORO IN BOCCA

Dopo aver stimolato il nostro metabolismo e tonificato il corpo, risvegliando in noi energie e vitalità nuove, possiamo coccolarci con una gustosa colazione al sapore di vaniglia.

Il Vaniglia Smoothie di Pesoforma, senza olio di palma, ricco di proteine e fibre, è un pasto sostitutivo per la perdita e il controllo del peso che apporta tutti i nutrienti essenziali per il nostro benessere.

Ottimo a colazione e a pranzo, potremo provarlo sia freddo che caldo.

Riceverlo comodamente a casa tua non è mai stato così semplice! Basterà un click sul sito www.Nutrishopping.it o recarsi nei migliori supermercati.



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter