Eventi e concorsi Pesoforma

Buoni sconto da 1 euro sui prodotti Pesoforma!


Da oggi e per i prossimi due mesi, acquistando alcuni prodotti Pesoforma in promo, si avrà diritto ad un buono sconto di 1 euro sull’acquisto di un altro prodotto a scelta fra l’intera gamma!

buono-sconto-1-euro-pesoforma

Ti stai preparando a trovare la perfetta forma fisica in vista dell’estate? Questa primavera ti diamo un motivo in più per seguire la dieta Pesoforma, gustosa ed efficace: se acquisterete uno dei nostri prodotti in promo, avrete 1 euro di sconto sul successivo acquisto di uno qualsiasi dei prodotti Pesoforma, dai Pasti Sostitutivi alla LineaSnack, dagli Integratori ai nuovi prodotti della Linea Nature!

Da oggi e per i prossimi due mesi alcuni dei nostri prodotti saranno in vendita in confezione promozionale, con  buoni sconto da 1 euro da ritagliare sul retro. I prodotti interessati sono: Barrette al cioccolato al latte, Barrette al cioccolato e caramello, Barrette al cioccolato fondente amabile, Barrette al cioccolato fondente intenso, Biscotti lampone e mela e i Biscotti al mirtillo

…La meccanica di partecipazione è molto semplice:

1) acquista un prodotto fra quelli elencati e aderenti alla promozione;

2) ritaglia il buono sconto sul retro della confezione;

3) presenta il buono alla cassa sul successivo acquisto di un qualsiasi prodotto Pesoforma e ottieni subito lo sconto di 1 euro!

Una volta ritagliati, i buoni sconto sono validi fino al 31 dicembre 2017! 😉



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter