Eventi e concorsi Pesoforma

Le Gallette Pesoforma conquistano anche lo Chef Carrara


Una collaborazione davvero golosa!

È lo chef Damiano Carrara, noto pasticcere e giudice nel programma Bake Off Italia, il nuovo testimonial dello spot firmato Pesoforma che porta nelle case degli italiani tutta la bontà delle Gallette Pesoforma.

Chef Carrara per Pesoforma

Due Gallette un solo Chef

Nel nuovissimo spot televisivo lo chef Damiano Carrara presenta i gusti delle due Gallette Pesoforma:

  1. Le Gallette con Cioccolato Bianco e Frutti di bosco Pesoforma: ideali per una pausa golosa, rappresentano il giusto connubio tra la dolcezza del cioccolato bianco e la freschezza dei frutti di bosco. Perfette in ogni momento della giornata, hanno solo 78 kcal per snack.
  2. Le Gallette con Cioccolato al Latte e Nocciole Pesoforma: sono fragranti e croccanti. Unendo la bontà del cioccolato al latte all’energia delle nocciole diventano un ottimo spuntino che soddisfa il palato senza eccessi, con solo 84 kcal per snack.

Cosa rende uniche le Gallette Pesoforma

Questi due squisiti snack sono entrambi a base di riso integrale, un cereale prezioso, ricco di antiossidanti e di fibre. Le sue innumerevoli proprietà nutritive lo rendono l’ingrediente principe su cui impostare abitudini alimentari sane e corrette. Entrambe le Gallette, inoltre, presentano un basso contenuto di sale, elemento indispensabile per migliorare la funzionalità del cuore e ridurre la pressione arteriosa. Infine, le Gallette Pesoforma si distinguono poiché contengono il 35% di grassi in meno rispetto agli snack al cioccolato più venduti, rappresentando il giusto spuntino per grandi e piccoli.

 

Sempre con te

Grazie al loro comodo formato tascabile, le Gallette Pesoforma sono pratiche da portare nello zaino e nella borsa. In ogni confezione, infatti, sono presenti 8 gallette suddivise in 4 pocket salva freschezza con all’interno due golosi spuntini.

Ideali per chi ha voglia di uno snack naturale, ma anche goloso le Gallette Pesoforma sono la soluzione giusta per una pausa stuzzicante e  gustosa.

Buona Galletta a tutti da Pesoforma e dallo Chef Carrara! 😉

Puoi acquistare le Gallette con Cioccolato Bianco e Frutti di Bosco Pesoforma e le Gallette con Cioccolato al Latte e Nocciole Pesoforma comodamente sul sito Nutrishopping.it e nei migliori Supermercati della tua zona.



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter