Eventi e concorsi Pesoforma

I Marchi del benessere ti regalano la spesa


Un concorso eccezionale che mette in palio buoni spesa da 50 euro, da 100 euro e un Premio Finale con un anno di spesa tutto per te!

marchi del benessere

Anche quest’anno torna il Concorso Scegli i Marchi del Benessere,  ancora più ricco, per promuovere un’alimentazione sana e bilancia.

Dal 05 aprile 2021 al 03 giugno 2021 acquista anche uno solo dei prodotto dei Marchi del Benessere e gioca lo scontrino sul sito: potrai partecipare a questo strepitoso concorso a premi che ti darà la possibilità di vincere buoni spesa da 50 euro o da 100 euro cadauno… e la possibilità di partecipare all’estrazione finale con in palio 5.000 euro!

Come partecipare

Acquista anche solo un prodotto a scelta dei marchi Pesoforma, Orzo Bimbo, Céréal, Novosal, Lecinova e Isostad e conserva lo scontrino. Collegati sul sito dedicato all’iniziativa www.marchidelbenessere.it ed effettua la registrazione. Inserisci i dati dello scontrino e scopri in tempo reale, grazie alla modalità instant win, se hai vinto uno dei tanti buoni spesa da 50 euro o da 100 euro cadauno. I buoni spesa vinti sono spendibili su tutta la spesa nel negozio in cui è avvenuto l’acquisto del prodotto in gara.

Ma non finisce qui! Ogni scontrino registrato ti permetterà di concorrere all’estrazione finale che si svolgerà entro il 31 luglio 2021 con in palio ben 5.000 euro!

Ancora più possibilità di vincita

Non ci sono limiti al numero di giocate che si possono effettuare. Infatti, si può partecipare alle estrazioni con l’acquisto di ogni prodotto in gara tra i Marchi del Benessere … dal momento dell’acquisto poiché, con i dati dello scontrino, si potrà tentare la fortuna sino al 3 giugno.

Premi in palio

In palio, in modalità instant win, ci sono al giorno tre buoni spesa da 50 euro  e uno da 100 euro ed un’estrazione finale con un premio da 5.000 euro, per un totale montepremi di 20.000 euro.

Scopri di più sul sito www.marchidelbenessere.it e partecipa anche tu questo straordinario concorso.

Buona fortuna a tutti da Pesoforma! 😉



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter