Eventi e concorsi Pesoforma

Concorso – Acquista Pesoforma e vinci i pantaloni RAGNO!


Acquistando i prodotti Pesoforma o quelli della nuova Linea Pesoforma Nature, potrai vincere ogni giorno un bellissimo paio di pantaloni “Perfect Fit” di RAGNO: comodi e di tendenza!

banner-concorso-pesoforma-vinci-pantaloni-ragno

Al via il concorso a premi di Pesoforma che nasce dalla collaborazione con RAGNO, noto marchio di abbigliamento e di intimo per la donna e per l’uomo. Dal 9 marzo 2017 fino al 16 giugno 2017, acquistando Pesoforma si potrà vincere un fantastico e comodo pantalone “Perfect Fit” firmato RAGNO: si tratta di un pantalone confortevole, dall’elasticità graduata per un look sempre perfetto!

Per partecipare al concorso basta acquistare un qualsiasi prodotto Pesoforma o Pesoforma Nature, conservare lo scontrino e registrarsi sul sito web concorso.pesoforma.com, oppure inviare un sms con i dati indicati sullo scontrino stesso. Si riceverà immediatamente la comunicazione dell’eventuale vincita di un paio di “Perfect Fit” RAGNO, perfetti in ogni occasione.

pack-pesoforma-concorso

In caso di vittoria, basterà convalidare la vincita andando sul sito Pesoforma e scegliere la taglia del pantalone, che verrà recapitato direttamente a casa (ricordati di conservare lo scontrino e leggi il regolamento del concorso sul sito concorso.pesoforma.com). Non c’è niente di meglio di un pantalone comodo ma elegante, ideale sia con le sneaker che con décolletée, adatto ad ogni occasione e capace di valorizzare la propria invidiabile silhouette… magari ottenuta proprio seguendo la dieta Pesoforma: gustosa, completa ed equilibrata! Il mondo Pesoforma offre una vasta gamma di prodotti naturali ed efficaci per la riduzione e il mantenimento del peso corporeo, senza mai rinunciare al gusto. I pasti sostitutivi sono alleati preziosi per perdere peso, approvati anche dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA).

Grazie al concorso Pesoforma potrai mostrare con orgoglio i risultati ottenuti con la nostra dieta, vincendo e indossando i bellissimi pantaloni Ragno! 😉



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter