Eventi e concorsi Pesoforma

Pesoforma in TV, sulla stampa e negli ipermercati!


È una primavera super con Pesoforma! Ci aspetta un calendario ricco di appuntamenti per farvi conoscere i nostri prodotti ed aiutarvi a ritrovare la forma migliore! 😉

leggerezza-in-forma-spot-pesoforma

L’estate si avvicina e desideriamo ritrovare la miglior forma e la leggerezza in vista delle vacanze, o semplicemente per stare bene con noi stesse. Per questo abbiamo deciso di comunicarci con forza proprio in questi mesi, durante i quali siete alla ricerca di un modo per perdere qualche chilo di troppo, che sia efficace ma anche sicuro ed equilibrato!

Innanzitutto Pesoforma sarà in TV…

…con un bellissimo spot, in onda sulle principali reti nazionali (Rai, Mediaset, MTV e altri canali digitali) nelle ore di maggiore ascolto. Siamo partiti nel mese di aprile e continueremo anche a maggio e giugno. Lo spot chiamato “Viva Pesoforma!” spiega in maniera divertente come dimagrire e ritrovare la leggerezza con l’aiuto dei Pasti Sostitutivi: completi, equilibrati ma anche buoni, consentono di perdere peso e restare in forma con gusto e in sicurezza, sempre all’interno di uno stile di vita sano e di una dieta bilanciata!

Guarda il video dello spot!

Il 16 e il 29 aprile abbiamo anche partecipato alla trasmissione televisiva “Ricette all’italiana” su Rete 4 e l’11 aprile a “Magazine 7” in onda su La7. In entrambe le occasioni abbiamo parlato dei nostri pasti sostitutivi!

Si parla di Pesoforma anche sulla stampa!

In particolare siamo presenti sulle principali riviste a target femminile come Silhouette Donna, Viversani e Belli, Dimagrire, che trattano la tematica delle diete e dello stare in forma. Questa volta il focus non sarà solo sui Pasti Sostitutivi, ma anche sui nuovi prodotti della Linea Snack, sugli Shirataki e sui nuovi integratori Morfotipi! Pesoforma è anche sponsor di un bellissimo libro acquistabile in edicola in allegato alla rivista Dimagrire, all’interno del quale troverete una guida per pianificare una dieta sana ed equilibrata che comprenda anche i Pasti Sostitutivi!

Infine abbiamo organizzato delle giornate speciali in alcuni ipermercati italiani!

Durante i mesi di aprile e maggio saremo presenti con belle e simpatiche promoter, che vi faranno assaggiare le nuove golose barrette Pesoforma, con in più un omaggio speciale: il libro “Pronto soccorso super dimagrante!” che propone una guida per una dieta efficace in compagnia dei nostri prodotti, ma non solo!

A presto con altri appuntamenti…e seguiteci numerosi! 😉



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter