Fit News

Pesoforma & BODYeVai: dieta e allenamento che funzionano

Grazie ad una collaborazione con la palestra “BODYeVai” di Milano, abbiamo messo alla prova l’associazione tra l’innovativa Total Body Stimulation di BODYeVai e la dieta Pesoforma… E funziona! Ecco i risultati…

pesoforma-body-e-vai-perdere-peso

Dieta Pesoforma + attività fisica è un binomio che funziona!

Come spesso diciamo, per ottenere i migliori risultati ogni dieta ipocalorica deve essere accompagnata da una regolare attività fisica: questo permette di perdere peso garantendo allo stesso tempo il massimo benessere psico-fisico.

La scorsa estate, Pesoforma ha deciso di mettere alla prova l’associazione tra la propria dieta, e l’innovativo sistema di allenamento proposto dallo studio BODYeVai di Milano. Questo nuovo metodo di training si chiama Total Body Stimulation e in soli 20 minuti permette di svolgere un’attività tonica intensa che corrisponde a 150’ di attività normale: cyclette, running, gym, eccetera.

La sfida è stata accettata da Federica una giovane 28enne, spesso in viaggio per lavoro. Un’attività fisica non constante e un’intensa vita sociale e lavorativa scandita da pasti irregolari e aperitivi, avevano appesantito la silhouette e con l’estate alle porte era necessario agire!

Ecco come la nostra “globetrotter” ha deciso di dedicare un po’ di tempo a se stessa: da metà giugno a fine luglio ha seguito 6 sedute di training TBS, abbinandole ad un programma di dieta con i pasti sostitutivi Pesoforma -> secondo un piano preparato dai nutrizionisti Pesoforma.

Seguita dagli esperti Pesoforma e BODYeVai ogni settimana si sono valutati i risultati ottenuti in termini di peso, circonferenze e tonicità (perdita di massa grassa e mantenimento della massa muscolare).

I risultati sono stati molto buoni, dimostrando che la dieta Pesoforma funziona, soprattutto in associazione all’attività fisica: la nostra globetrotter, grazie alla dieta Pesoforma e sessioni di Total Body Stimulation di BODYeVai ha perso 3,2 Kg di peso! In particolare si è evidenziato un calo nella massa grassa e un aumento del muscolo.

Nello stesso tempo la sua sensazione di benessere è migliorata, si è sentita più tonica e attiva e… in gran forma per la prova costume!

Qualcun altro vuole accettare la sfida Pesoforma e BODYeVai? 😉

Come funziona la Total Body Stimulation di BODYeVai?

Total Body Stimulation di BODYeVai reinventa l’elettrostimolazione coniugandola con l’allenamento vero e proprio. Il soggetto svolge una serie di esercizi originali e personalizzati stimolando in maniera completa la totalità della muscolatura, aggiungendo a ciò i vantaggi offerti dall’elettrostimolazione. Un training potenziato che consente di ottenere in 1/3 del tempo gli stessi effetti di un allenamento classico.


Seguici su @pesoforma_officialpage