Ricette light

Choco Smoothie con ribes rossi light

Un benefico contrasto di sapori

Cioccolato e ribes è un binomio irresistibile. La dolcezza del primo è mitigata dal gradevole gusto aspro dei frutti rossi regalando un contrasto di sapori inaspettato e delizioso.

A base di Choco Smoothie Pesoforma, un avvolgente pasto sostitutivo con sole 202 Kcal*, questa ricetta è ottima per chi cerca una soluzione light ma gustosa. Il Choco Smoothie contiene sia proteine vegetali che animali e tutti i nutrienti essenziali, costituisce dunque un pasto sano e bilanciato.

Arricchitelo con yogurt magro greco 0% grassi per aggiungere morbidezza alla vostra colazione o al vostro pranzo e ovviamente con i ribes per dare un tocco di colore.

*Naturalmente le calorie totali aumentano aggiungendo al Choco Smoothie altri ingredienti.

Puoi acquistare il Choco Smoothie Pesoforma direttamente sul sito Nutrishopping.it, con un semplice click, e nei migliori Supermercati della tua zona.

Preparazione:

Per preparare il Choco Smoothie con ribes versate 2 misurini di Smoothie in una ciotola con l’apposito misurino.

Quindi, aggiungete lo yogurt magro greco 0% grassi e amalgamate con un frullatore o con una frusta finché il colore non sarà omogeneo.

Versate lo smoothie in una ciotola o in un bicchiere e aggiungete i ribes sulla superficie.

Il vostro Choco Smoothie con ribes è pronto per essere gustato. Buon appetito da Pesoforma 😊

Una curiosità in più

Il ribes è uno dei frutti più ipocalorici con sole 36 kcal per 100 g. Inoltre è ricchissimo in vitamine A, C, vitamine del gruppo B e molti minerali, svolge un’azione depurativa, di contrasto alla ritenzione idrica, antiossidante e antinfiammatoria.

ico-cal Calorie

250

Tempo di preparazione

2 min.

ico-ingredienti Ingredienti per 1 persona

  • 2 misurini Choco Smoothie Pesoforma
  • 250 g di yogurt magro greco 0%
  • 30 g ribes rossi
Iscriviti alla newsletter