Ricette light

Coppa cioccolato con ribes e granella di mandorle


L’incontro perfetto tra bontà e semplicità

La coppa al cioccolato con ribes è una favolosa idea per iniziare la giornata con dolcezza. Il binomio cioccolato e ribes crea un contrasto inaspettato di sapori in grado di conquistare anche i più scettici. Ottima a colazione, o per un pranzo diverso dal solito, soddisfa il palato al primo assaggio. Aggiungete una spolverata di granella di mandorle per conferire un tocco magico e croccante al tutto.

Per realizzare questa ricetta avrete bisogno di tre semplici ingredienti: una manciata di ribes rossi, la granella di mandorle e naturalmente la Coppa al Cioccolato Pesoforma. Avvolgente e morbido, questo pasto sostitutivo, in solo 221 Kcal/pasto*, custodisce tutta la bontà del cioccolato più goloso. È l’ideale per mantenere il proprio peso forma, senza rinuncia alcuna. E poi è privo di glutine, adatto anche ai celiaci.

 *Con l’aggiunta di ribes e granella di mandorle, il pasto raggiunge un totale di 257 kcal.

Puoi acquistare la Coppa al Cioccolato Pesoforma, direttamente sul sito Nutrishopping.it, con un semplice click, e nei migliori Supermercati della tua zona.

Procedimento:

Per preparare la coppa al cioccolato con ribes e granella di mandorle vi basteranno due minuti.

Innanzitutto, trasferite la coppa cioccolato in una coppa di vetro o in una ciotolina di ceramica.

Quindi, aggiungete sulla superficie la granella di mandorle ed infine i ribes rossi. Per un effetto più scenico potete lasciare l’intero rametto.

La vostra coppa cioccolato è pronta per essere servita in tavola.

Buon appetito a tutti da Pesoforma!

ico-cal Calorie

257

ico-ingredienti Ingredienti per 1 persona

  • 1 Coppa al Cioccolato Pesoforma
  • 30 g ribes rossi
  • 5 g di granella di mandorle
Iscriviti alla newsletter