Ricette light

Coppa Vaniglia e caramello con mirtilli e scaglie di cocco Pesoforma


La coppa dolce e profumata che fa innamorare

Immaginate una coppa profumata e cremosa che unisca l’aroma più famoso al mondo a uno tra i gusti più amati…Se avete pensato alla vaniglia e al caramello avete indovinato i protagonisti della ricetta che vi proporremo oggi.

Per un dolce risveglio, per un pranzo o una cena avvolgenti, gustate la Coppa Singola Gusto Vaniglia e Caramello Pesoforma e guarnitela con mirtilli e scaglie di cocco per darle un tocco ancora più estivo.

Perché scegliere la Coppa Singola Gusto Vaniglia e Caramello Pesoforma? Semplice, perché è un pasto sostituivo goloso ed è già pronto da gustare. Ipocalorica e ricca in proteine, è la crema ideale per perdere peso o per mantenerlo, senza rinunciare al gusto. Inoltre, è priva di glutine, pensata quindi anche per chi soffre di celiachia.

Puoi acquistare la Coppa Singola Gusto Vaniglia e Caramello Pesoforma direttamente sul sito Nutrishopping.it, con un semplice click, e nei migliori Supermercati della tua zona.

Procedimento:

La ricetta è davvero molto semplice: non dovrete fare altro che prendere la vostra Coppa Singola Gusto Vaniglia e Caramello Pesoforma e versarne il contenuto in una ciotolina in vetro. In alternativa, potete gustarlo direttamente dalla confezione.

Quindi, lavate accuratamente i mirtilli e disponeteli sulla superficie. Infine, decorate con anche le scaglie di cocco.

Ed ecco la ricetta è già pronta, in pochissimi minuti. Procuratevi un cucchiaio e sprofondatelo nella vostra cremosa coppa alla vaniglia e caramello con mirtilli e scaglie di cocco.

Buon appetito a tutti da Pesoforma 😉

Un consiglio in più

Per dimagrire in mondo graduale e salutare, abbinate la coppa firmata Pesoforma a uno stile di vita sano. Bevete almeno 2 litri di acqua al giorno e praticate attività fisica almeno 3 volte a settimana.

ico-cal Calorie

248

Tempo di preparazione

2 min.

ico-ingredienti Ingredienti per 1 persona

  • 1 Coppa Singola Vaniglia e Caramello Pesoforma
  • 30 g di mirtilli
  • 5 g scaglie di cocco
Iscriviti alla newsletter