
Uniamo la leggerezza degli spaghetti shirataki alle proprietà detossificanti del carciofo e… la ricetta gustosa e detox è servita! 😉
I carciofi, oltre ad essere di stagione e molto gustosi, sono anche una verdura dalle note proprietà detox, ideale per depurare il fegato dopo periodi dove si è mangiato un po’ di più, liberando così il nostro organismo dalle tossine in eccesso. Inoltre i carciofi sono ricchi di cinarina, sostanza che favorisce la digestione 😉
Se uniamo il carciofi ai nostri Spaghetti Shirataki Pesoforma (solo 16 Kcal a porzione!), ecco che otteniamo una ricetta particolarmente light, detox, ma al tempo stesso molto gustosa.


La ricetta degli spaghetti shirataki ai carciofi poi, è velocissima da preparare, fattore che la rende ideale anche quando si ha poco tempo!