side-area-logo
Pesoforma & BODYeVai: dieta e allenamento che funzionano

Grazie ad una collaborazione con la palestra “BODYeVai” di Milano, abbiamo messo alla prova l’associazione tra l’innovativa Total Body Stimulation di BODYeVai e la dieta Pesoforma… E funziona! Ecco i risultati…

pesoforma-body-e-vai-perdere-peso
Dieta Pesoforma + attività fisica è un binomio che funziona!

Come spesso diciamo, per ottenere i migliori risultati ogni dieta ipocalorica deve essere accompagnata da una regolare attività fisica: questo permette di perdere peso garantendo allo stesso tempo il massimo benessere psico-fisico.

La scorsa estate, Pesoforma ha deciso di mettere alla prova l’associazione tra la propria dieta, e l’innovativo sistema di allenamento proposto dallo studio BODYeVai di Milano. Questo nuovo metodo di training si chiama Total Body Stimulation e in soli 20 minuti permette di svolgere un’attività tonica intensa che corrisponde a 150’ di attività normale: cyclette, running, gym, eccetera.

La sfida è stata accettata da Federica una giovane 28enne, spesso in viaggio per lavoro. Un’attività fisica non constante e un’intensa vita sociale e lavorativa scandita da pasti irregolari e aperitivi, avevano appesantito la silhouette e con l’estate alle porte era necessario agire!

Ecco come la nostra “globetrotter” ha deciso di dedicare un po’ di tempo a se stessa: da metà giugno a fine luglio ha seguito 6 sedute di training TBS, abbinandole ad un programma di dieta con i pasti sostitutivi Pesoforma -> secondo un piano preparato dai nutrizionisti Pesoforma.

Seguita dagli esperti Pesoforma e BODYeVai ogni settimana si sono valutati i risultati ottenuti in termini di peso, circonferenze e tonicità (perdita di massa grassa e mantenimento della massa muscolare).

I risultati sono stati molto buoni, dimostrando che la dieta Pesoforma funziona, soprattutto in associazione all’attività fisica: la nostra globetrotter, grazie alla dieta Pesoforma e sessioni di Total Body Stimulation di BODYeVai ha perso 3,2 Kg di peso! In particolare si è evidenziato un calo nella massa grassa e un aumento del muscolo.

Nello stesso tempo la sua sensazione di benessere è migliorata, si è sentita più tonica e attiva e… in gran forma per la prova costume!

Qualcun altro vuole accettare la sfida Pesoforma e BODYeVai? 😉

Come funziona la Total Body Stimulation di BODYeVai?

Total Body Stimulation di BODYeVai reinventa l’elettrostimolazione coniugandola con l’allenamento vero e proprio. Il soggetto svolge una serie di esercizi originali e personalizzati stimolando in maniera completa la totalità della muscolatura, aggiungendo a ciò i vantaggi offerti dall’elettrostimolazione. Un training potenziato che consente di ottenere in 1/3 del tempo gli stessi effetti di un allenamento classico.

Pesoforma

There are 3 comments on this post
  1. maria
    Novembre 17, 2015, 6:04 pm

    prova

  2. emanuela laurenti
    Aprile 10, 2019, 5:02 pm

    ciao, anche io vorrei fare questa prova, come si fa?

    • Redazione
      Giugno 06, 2019, 3:14 pm

      Buongiorno Emanuela,
      Quella di BodyeVai è stata un’esperienza singola, in collaborazione con un centro sportivo.
      Non sono in previsione al momento attività simili, ma nel caso di future iniziative ne daremo pronta informazione attraverso il nostro sito web e i canali social 😉
      Un saluto e buona giornata dal team social Pesoforma

Leave a reply

Facebook