side-area-logo
Il 1° pasto sostitutivo formato cracker: Cracker al Sesamo!

Pesoforma Nature propone un pasto sostitutivo salato, 100% vegetale, capace di unire completezza, leggerezza e…fragranza! 🙂

cracker-al-sesamo-pesoforma-nature

Avete già provato i nostri Cracker al Sesamo di Pesoforma Nature? Ancora no?? In questo caso sappiate che vi state perdendo un gusto unico e un formato esclusivo nel mercato dei Pasti Sostitutivi, che potrebbe diventare un vostro inseparabile alleato in fase di dieta dimagrante, soprattutto se preferite il salato al dolce…

Un prodotto che desidera incontrare il gusto di tutti coloro che amano la croccantezza e la naturalità: sfoglie sottili e fragranti insaporite dai semi di sesamo, e costituite da una formula 100% vegetale, fattore che rende i Cracker al Sesamo una scelta ideale da parte dei vegetariani attenti anche alla propria linea!

Il concetto di cracker viene notoriamente ricondotto a quello di snack fuori pasto (per niente equilibrato), oppure come sostituto del pane (ma più calorico) a tavola… Noi di Pesoforma invece abbiamo voluto cambiare questo modo di intendere il cracker, realizzando un Pasto Sostitutivo salato ma equilibrato, light e allo stesso tempo completo, naturalmente buono. Rimangono invece gli aspetti che rendono i classici cracker tanto apprezzati, uno fra tutti la fragranza!

Invitanti ed innovativi, i Cracker al Sesamo contengono tutti i macronutrienti essenziali (carboidrati, proteine e grassi), così come i micronutrienti (11 sali minerali e ben 12 vitamine), il tutto in sole 250 Kcal per pasto. Sono inoltre 100% vegetali, con soia germogliata ricca di proteine vegetali e fibre, queste ultime con la specifica funzione di aumentare il senso di sazietà e stimolare il transito. Nella ricetta dei cracker al sesamo, come in tutti i nostri prodotti non viene utilizzato l’olio di palma!

Inserire i Cracker al Sesamo nella dieta è molto semplice: con 2 pasti al giorno si riduce in maniera significativa l’apporto di calorie giornaliere, raggiungendo dunque l’obiettivo della perdita del peso; con un solo pasto al giorno invece, si ottengono risultati nella fase di mantenimento della forma fisica ottenuta! Idea: accompagnate i cracker ad un piatto di insalata, e otterrete così una soluzione stuzzicante per il controllo del peso!

Quando a pranzo si ha poco tempo e si va sempre di corsa, i Cracker al Sesamo di Pesoforma Nature rappresentano un perfetto sostituto del pasto, per non cadere nella tentazione di panini al volo calorici, scegliendo invece una soluzione vegetale, completa e nutriente! 🙂

Redazione

Leave a reply

Facebook