Eventi e concorsi Pesoforma

Nuovo spot Pesoforma con Elisa Isoardi!


In questi giorni Pesoforma torna in Tv con uno spot che vede una testimonial d’eccezione: Elisa Isoardi… Perché la dieta Pesoforma si segue con il sorriso!

nuovo-spot-pesoforma-isoardi

Dal mese di aprile fino a giugno, sulle principali reti televisive nazionali potrete vedere il nuovo spot Pesoforma, con una protagonista molto amata del piccolo schermo: Elisa Isoardi. La bellissima ex Miss Italia lavora oggi come inviata e conduttrice Tv, in particolare di programmi molto apprezzati dal pubblico e dedicati alle ricchezze enogastronomiche del nostro paese e in ultimo della trasmissione “A conti fatti” su rai1. Un perfetto mix di bellezza, genuinità e simpatia, rende Elisa Isoardi la testimonial ideale di Pesoforma, per trasmettere con efficacia la filosofia del brand in tema di dieta…

Pesoforma offre un’ampia gamma di prodotti efficaci e sicuri per la perdita del peso e il suo successivo mantenimento, senza mai rinunciare al gusto, per una dieta da seguire con il sorriso…proprio come quello di Elisa Isoardi, che risplende nelle sequenze dello spot! 🙂

Elisa, sempre di corsa a causa del suo lavoro, per mantenersi in linea ha scelto i Pasti Sostitutivi Pesoforma: completi, sani, equilibrati e…gustosi! 😉

Guarda il video del nuovo spot Pesoforma!

Il nuovo spot pubblicitario si affianca agli altri investimenti dell’azienda, che si dimostra dinamica e giovane dal punto di vista comunicativo: un sito web istituzionale dal design accattivante e ricco di contenuti facilmente accessibili; un blog aggiornato settimanalmente con preziosi consigli per restare in forma attraverso la dieta Pesoforma e l’attività fisica; una pagina Facebook per restare in contatto con i propri fan, attuali e futuri; infine, ma non da ultimo, la presenza sui principali quotidiani e sulle principali riviste a target femminile!

Continuate a seguirci sui nostri canali! 🙂



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter