Eventi e concorsi Pesoforma

Al via il concorso “VINCI CON PESOFORMA!”


In palio ogni giorno una raffinata T-Shirt firmata Ragno, e un’estrazione finale di un favoloso viaggio alle Maldive!

concorso-vinci-con-pesoforma-2018

È partito il nuovo concorso firmato Pesoforma, insostituibile alleato per il controllo del peso, che anche quest’anno vuole premiare la vostra fedeltà con fantastici regali!

Dal 3 aprile all’11 luglio 2018, acquistando una confezione di prodotti Pesoforma sarà possibile vincere ogni giorno una T-Shirt “Revolution” firmata Ragno, comoda ed elegante, dalla perfetta vestibilità.

Partecipare al concorso instant win è semplicissimo: è sufficiente acquistare un prodotto Pesoforma o Pesoforma Nature o Pesoforma BeActive e conservare lo scontrino, quindi registrarsi su https://concorso.pesoforma.com/ inserendo i dati anagrafici e quelli dello scontrino stesso; in alternativa è possibile inviare un sms con i dati dello scontrino. Partecipare è semplicissimo: sul sito del concorso ci sono tutte le istruzioni che vi spiegheranno quali dati dello scontri inserire. Una volta fatto si riceverà immediatamente la comunicazione dell’eventuale vincita della T-Shirt “Revolution” by Ragno, nelle fantasie a righe bianco/blu oppure bianco/beige (il colore potrà variare in base alla disponibilità e/o alla taglia scelta). In caso di vittoria, sarà sufficiente convalidare la vincita sul sito Pesoforma e inviare lo scontrino come prova d’acquisto.

Ma le sorprese non finiscono qui… In palio un fantastico premio finale!

In caso di mancata vincita, conservando il biglietto originale,è possibile partecipare all’estrazione finale di un favoloso viaggio alle Maldive firmato Best Tours! Un soggiorno da sogno di 10 giorni/7 notti presso il meraviglioso Meeru Island Resort & Spa, in una stupenda camera Garden Villacon trattamento a pensione completa!

L’ampia gamma dei prodotti Pesoforma permette di restare in forma senza rinunciare al gusto e prediligendo un’alimentazione completa ed equilibrata. I nostri pasti sostitutivi sono alleati preziosi ed efficaci per perdere peso e successivamente mantenerlo, come confermato anche dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA).

Partecipando al nostro concorso e con un pizzico di fortuna, potrete mostrare i risultati ottenuti grazie alla dieta Pesoforma sulla bianca sabbia delle Maldive o indossando la raffinata T-Shirt “Perfetta Revolution” di Ragno! 🙂



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter