Eventi e concorsi Pesoforma

Concorso estate Pesoforma: vinci i costumi Sloggi!


È solo primavera ma la voglia di mare sta crescendo! Cosa ne dite di un costume nuovo? Con il concorso Pesoforma potete vincere i costumi moda-mare firmati Sloggi!

concorso-pesoforma-sloggi-costumi-estate

Quest’estate volete essere in formaalla moda anche in spiaggia? Con un po’ di attività fisica e grazie alla vasta gamma di prodotti Pesoforma, efficaci ma anche molto gustosi, possiamo perdere peso e successivamente mantenerlo ritrovando la forma fisica in vista delle vacanze! E allora perché non mostrare i risultati ottenuti sfoggiando un bellissimo costume alla moda? 🙂

Prende il via “ACQUISTA E VINCI IL COSTUME MODA MARE PER LA TUA ESTATE”, il concorso a premi nato dalla partnership fra Pesoforma e Sloggi! Durerà fino al 30 giugno e ogni giorno si potrà vincere un costume moda-mare Sloggi!

Partecipare al concorso è davvero facile:

1) acquista un prodotto Pesoforma (Pasti Sostitutivi o Linea Snack) e conserva lo scontrino d’acquisto;

2) collegati al sito www.pesoforma.com e registrati, oppure invia un sms con i dati dello scontrino. Si riceverà immediatamente la comunicazione dell’eventuale vincita di uno dei COSTUMI MODA-MARE SLOGGI PER LA TUA ESTATE!

In caso di vittoria si dovrà convalidare la vincita andando sul sito Pesoforma e scegliendo la taglia del costume… E poi non vi resta che mettervi comodi e attendere il vostro bellissimo premio! 😉

Consulta il regolamento completo sul sito concorso.pesoforma.com!



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter