Eventi e concorsi Pesoforma

Concorso Pesoforma & Legami 2016: vinci le Photo Bag!


Pensavi di acquistare una bag pratica e fashion per la prossima estate? Con il nuovo concorso Pesoforma puoi vincere la Photo Bag Legami! 😉

concorso-pesoforma-2016-vinci-photo-bag-legami

Una bag che permette letteralmente di portare con te la tua vita, perché è dotata di apposite taschine per inserire le foto a cui tieni di più! È anche spaziosa, così puoi metterci dentro tutto ciò che ti serve, inclusi i nostri Pasti Sostitutivi… Stiamo parlando della Photo Bag Legami, il premio messo in palio per il nuovo Concorso Pesoforma dell’estate 2016!

Partecipare al concorso è molto facile!

Fino al 15 luglio 2016 devi acquistare un prodotto Pesoforma, da scegliersi fra quelli aderenti alla promozione, quindi conservare lo scontrino. Dopodiché puoi partecipare in 2 modi:

  • Vai all’apposita pagina di registrazione sul sito Pesoforma, registrati ed inserisci i dati richiesti del tuo acquisto scontrino alla mano, infine clicca su “scopri se hai vinto”;
  • Oppure puoi inviare un sms al numero 339 5433207 scrivendo nell’ordine e separati da uno spazio: data di emissione dello scontrino, in formato ggmmaa; orario di emissione in formato hhmm; numero progressivo, senza indicare gli eventuali “zeri” iniziali; totale in euro dello scontrino senza punti né virgole. Una volta inviato l’sms riceverai una risposta che ti dirà se hai vinto la tua Photo Bag per l’estate 2016!

Per tutti i dettagli di partecipazione, il regolamento completo e l’elenco dei prodotti Pesoforma che partecipano all’iniziativa, vai alla pagina del concorso!

Buona fortuna a tutte voi! 😉



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter