Eventi e concorsi Pesoforma

Integratori Morfotipi di Pesoforma in 2 nuovi formati!


Pesoforma Morfotipi si rilancia con due novità: arrivano gli integratori in formato flaconcino e stick, con una nuova formulazione: l’aggiunta di “super frutti” per potenziarne l’efficacia!

pesoforma-integratori-morfotipi-nuovi-formati

Quante novità Pesoforma per la tua silhouette! 🙂

La Linea di Integratori Morfotipi di Pesoforma si fa in tre! Il successo di questi integratori sul mercato, ci ha spinto a migliorarne ulteriormente la formulazione ed ampliare l’offerta creando due nuovi formati che si affiancano ai classici in capsule…  Arrivano i Morfotipi in Stick e i Morfotipi PLUS in flaconcino!

Le novità nella formulazione degli integratori:

Entrambi i nuovi formati, hanno una formulazione arricchita con “SUPER FRUTTI”, per potenziarne l’effetto snellente. Nel dettaglio…

L’integratore Triangolo è arricchito con ANANAS, dall’azione drenante e di contrasto agli inestetismi della cellulite; inoltre favorisce il microcircolo combattendo la sensazione delle gambe pesanti. L’Ananas va ad aggiungersi agli ingredienti del formato classico, Guaranà, Rusco e Vitamina C, potenziando al massimo gli effetti snellenti su glutei e gambe!

L’integratore Rettangolo è invece arricchito con PAPAYA e FERMENTI LATTICI SELEZIONATI: questi nuovi super ingredienti aiutano a ridurre i gas intestinali, e vanno all’azione di Matè e Finocchio, per assicurare il risultato di avere pancia e addome piatti!

L’integratore Sfera è stato arricchito con MORINGA OLEIFERA, speciali frutti che agiscono sul metabolismo dei grassi sul controllo del peso corporeo, e che assieme a Noce di Cola e Mango, garantiscono un effetto snellente specifico per seno, fianchi e braccia!

Le novità nel formato:

I nuovi integratori Morfotipi sono disponibili in 2 nuovi formati…

integratore-triangolo-flaconcini

PLUS – in flaconcino. Un formato dall’indirizzo farmaceutico, e venduto esclusivamente nel canale farmacia, perché più concentrato: per un’azione d’urto e potenziata, è infatti sufficiente un flaconcino al giorno per 10 giorni!

integratore-rettangolo-stick

STICK. Disponibile presso la grande distribuzione, questo formato assicura efficacia, versatilità di utilizzo e praticità: si deve assumere uno stick al giorno per 20 giorni ed è orosolubile, quindi si può sciogliere direttamente in bocca, oppure in poca acqua, a voi la scelta! 🙂

Per scoprire i dettagli sui singoli prodotti vi rimandiamo alla pagina del sito Pesoforma dedicata agli integratori!

Cosa ne pensate di queste novità? Le proverete? 😉



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter