Eventi e concorsi Pesoforma

Le novità Pesoforma 2018 presentate alla Stampa!


In occasione di un evento stampa all’Hotel Four Seasons di Milano, Pesoforma ha presentato le grandi novità 2018! Tanti nuovi prodotti per perdere peso e restare in forma con gusto, naturalità, e senza rinunce! 🙂

Noi di Pesoforma siamo costantemente alla ricerca di nuove soluzioni che possano aiutarvi a ritrovare e mantenere la migliore forma fisica… L’obiettivo di fondo è quello di creare prodotti completi ed equilibrati dal punto di vista nutrizionale, efficaci nel coadiuvare la perdita del peso, senza però nessuna rinuncia in termini di gusto! E per chi non vuole rinunciare neppure al massimo della naturalità, abbiamo creato la Linea Pesoforma Nature, formulata per restare in forma in modo naturale, grazie a prodotti spiccatamente “green” costituiti da ingredienti vegetali.

beactive-anteprima

Durante un bellissimo evento stampa presso l’Hotel Four Seasons di Milano, abbiamo presentato le novità per questo 2018: si amplia la gamma gusto di Pesoforma, così come la gamma Nature… E in più nasce una nuova linea, Pesoforma BEACTIVE!

Partiamo proprio da quest’ultima novità! Pesoforma BEACTIVE: la linea dedicata a chi ama fare sport, godersi una vita attiva e mantenersi in forma. BEACTIVE è formulata per fornire il giusto apporto di proteine, fibre, vitamine e minerali, utili per chi pratica un’attività fisica e desidera allo stesso tempo restare in forma in modo naturale. Pesoforma BEACTIVE propone 5 snack in 5 diversi blend, a base di frutta, cereali, mandorle, cioccolato, vaniglia e caffè decaffeinato…per incontrare davvero i gusti di tutti! Si possono consumare durante l’allenamento, per avere l’apporto proteico necessario allo sforzo fisico, oppure per un piacevole intermezzo.

BEACTIVE è anche un pasto: consumando 2 barrette si ha un gustoso pasto sostitutivo all’interno di una dieta ipocalorica. Volete scoprire di più su questa linea? Molto presto sul nostro blog dedicheremo articoli di approfondimento e verrà creata una specifica sezione sul sito! 🙂

La linea classica di Pesoforma si arricchisce di un nuovo gustoso Pasto Sostitutivo dual layer: Barrette al Caramello Salato! Sono molto appetitose, costituite da un doppio strato di cioccolato e caramello salato, gusto di tendenza: il tutto in sole 225 kcal per pasto (2 barrette), ricche in proteine ed equilibrate negli altri macro e micro-nutrienti!

barrette-pesoforma-caramello-salato-2018

Tante novità per quanto riguarda la Linea Pesoforma Nature! Nascono due nuovi Pasti Sostitutivi: le Barrette Avena, Arancia e Cacao, prima barretta-pasto sostitutivo a base di avena e frutta, perfetta sia per la perdita che per il mantenimento del peso; e dopo il successo dello Smoothie Mela e Crusca di Avena, arriva lo Smoothie con fragola, bananacrusca di avena, completo ed equilibrato in sole 207 kcal per pasto…un sapore naturale che vi conquisterà!

linea-pesoforma-nature-novita-2018Ma Pesoforma si sa, non è solo pasti sostitutivi…e così arriva in gamma un nuovo ed innovativo snack: si tratta di Raw Fruit bites Bio, un mini snack proteico, raw e biologico, perfetto per i momenti di pausa e adatto anche a chi segue un’alimentazione vegana. Lo snack è a base di datteri, uvetta, cocco e noci, il tutto con molti meno grassi rispetto alla media degli snack dolci a base di frutta, e ricco in proteine.

integratori-pesoforma-nature-detox-carciofo

Infine nascono anche due nuovi integratori Pesoforma Nature… Si tratta di Curcuma & Carciofo bio, primo integratore alimentare biologico di Pesoforma dall’esclusiva formula antiossidante e detox; e, per restare in tema, l’esclusivo Pesoforma Nature Detox Snellente : si tratta di un integratore alimentare in flaconcini monodose, contenenti tutta la naturale efficacia depurativa del carciofo e con succo di mela, per un programma settimanale ad elevato effetto detox!

Desiderosi di entrare nel dettaglio di queste novità? Non vi resta che continuare a seguirci sul sito Pesoforma, sul nostro blog  e sui nostri social! 🙂



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter