Eventi e concorsi Pesoforma

Nuove barrette Avena, Arancia e Cacao di Pesoforma Nature!


Contengono il 26% di frutta, sono ricche di fibre e proteine vegetali… Ecco le barrette all’Avena Arancia e Cacao, il nuovo pasto sostitutivo della linea Pesoforma Nature!

barrette-avena-arancia-cacao-pesoforma-nature Le novità 2018 di Pesoforma sono davvero in grado di accontentare tutti i gusti!

Dedicato agli amanti dei sapori naturali, ecco il nuovo Pasto Sostitutivo firmato Pesoforma Nature: Barrette all’Avena, Arancia e Cacao! È una ricetta esclusiva, in quanto si tratta della prima barretta-pasto sostitutivo a base di frutta e avena, capace di racchiudere al suo interno gusto, leggerezza e proprietà benefiche!

Due barrette equivalgono ad un pasto completo, ideale per la perdita e il mantenimento del peso. In sole 207 Kcal troviamo il 26% di frutta e un mix completo di proteine vegetali, fibre e carboidrati! Oltre ad avena e arancia, ogni barretta contiene anche uva e fave di cacao, dalle proprietà antiossidanti, e come tutte le barrette Pesoforma, anche questa è realizzata senza olio di palma

La gustosa Barretta Avena, Arancia e Cacao fa parte della nuovissima gamma Pesoforma Nature, la linea total green creata per chi desidera il massimo del benessere e della naturalità!

La sua efficacia è provata e approvata anche dall’EFSA (Ente Europeo per la sicurezza alimentare) che ha dichiarato i pasti sostitutivi adatti per la “perdita e/o mantenimento del peso”.

La nuova formula tutta naturale della Barretta Avena, Arancia e Cacao è:

  • 100% vegetale
  • ricca in fibre
  • ricca in proteine vegetali
  • con 13 vitamine e 11 minerali
  • senza Olio di palma

Il prezzo consigliato al pubblico di una confezione è di 8,90 € (il prezzo può variare dal singolo punto vendita) con 8 barrette per un totale di 4 pasti sostitutivi nature…poco più di 2 € a pasto!

Le Barrette Avena Arancia e Cacao, così come tutti i pasti sostitutivi Pesoforma e Pesoforma Nature, vanno consumati all’interno di una dieta varia ed equilibrata e a uno stile di vita sano. All’interno della sezione “piani dieta“, potete trovare dei piani ipocalorici già pronti che mixano l’utilizzo dei nostri pasti all’alimentazione tradizionale (è presente anche una proposta tutta vegetariana!). Infine è importante associare una regolare attività fisica, e nel nostro blog ci sono tantissimi suggerimenti per rendere davvero efficace la vostra perdita di peso rimanendo in forma! 🙂



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter