Eventi e concorsi Pesoforma

Nuovo Pasto goloso: Barrette al caramello salato!


Da Pesoforma ecco il nuovo pasto sostitutivo dolce…ma non troppo, per rimanere in linea assaporando il gusto più innovativo del momento!

barrette-caramello-salato-pesoforma

Pesoforma presenta un’irresistibile prelibatezza pensata per gli amanti di uno fra i gusti più “cool” e saporiti del momento: Barrette al Caramello Salatogoloso pasto sostitutivo con un doppio strato di cioccolato e caramello salato

Un pasto sostitutivo completo e sfizioso, in grado di abbinare al caramello un pizzico di sale per una squisitezza tutta da assaporare… Il cioccolato completa il doppio strato per una bontà in appena 225 kcal (per pasto)!

La nuova barretta Pesoforma è ideale per chi è sempre di corsa e sceglie di seguire un’alimentazione equilibrata, ricca di sostanze nutritive. Due barrette costituiscono infatti un pasto completo: un concentrato di proteine e fibre che favorisce il benessere dell’organismo, ma anche carboidrati e un mix di 13 vitamine e 11 minerali! Non dimentichiamoci che, come tutte le barrette Pesoforma, anche i pasti al Caramello Salato vengono preparati senza olio di palma.

Efficacia provata e approvata da EFSA! I pasti sostitutivi Pesoforma hanno infatti ottenuto dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA, EuropeanFoodSafety Authority) il riconoscimento di prodotti efficaci nella perdita e nel mantenimento del peso.

Riepiloghiamo brevemente le caratteristiche di queste nuove barrette:

  • Pasto sostitutivo rapido, pratico, e gustoso per la perdita e il mantenimento del peso.
  • Tipo: doppio strato
  • Gusto: Caramello Salato
  • Calorie: 225 kcal a pasto
  • Con 13 vitamine e 11 minerali
  • Ricco in proteine
  • Ricco in fibre
  • 2 barrette = 1 pasto

Il prezzo consigliato al pubblico di una confezione è di 10,90 €, contenente 12 golose barrette per un totale di 6 pasti sositutivi…meno di 2 € a pasto!

Le Barrette al caramello salato, così come tutti i Pasti sostitutivi Pesoforma, vanno consumati all’interno di una dieta varia ed equilibrata e ad uno stile di vita sano. All’interno della sezione “piani dieta“, potete trovare dei piani ipocalorici su misura, in grado di mixare l’utilizzo dei nostri pasti all’alimentazione tradizionale. È anche importante associare una regolare attività fisica, e nel nostro blog  ci sono tantissimi suggerimenti per rendere davvero efficace la vostra perdita di peso rimanendo in forma! 🙂



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter