Eventi e concorsi Pesoforma

Con i Marchi del Benessere vinci ogni ora un buono spesa


Quest’anno la fine delle vacanze non sarà sinonimo di tristezza! I marchi del benessere, infatti, regalano ogni ora un buono spesa da 50 euro. Cosa aspetti a partecipare a questo concorso strepitoso?

Marchi del Benessere

Sono sei i marchi che si uniscono per la prima volta insieme per regalare oltre 800 buoni spesa nel periodo che intercorre tra il 24 agosto 2020 e il 24 ottobre 2020. Quindi, save the date!

L’iniziativa

Il concorso Scegli i Marchi del Benessere vede sei generosi promotori: Orzo Bimbo, Céréal, Novosal, Lecinova, Pesoforma e Isostar. Pensato per chi vuole dedicare un’attenzione in più alla propria alimentazione, promuovendo un’idea di benessere legata soprattutto ad una nutrizione completa e specifica, questa iniziativa porta in gara diverse categorie di prodotti: dagli integratori sportivi alle alternative per una dieta vegetale o biologica, dai sostitutivi del pasto per il controllo del peso agli alimenti più corretti per tenere monitorati alcuni valori come il colesterolo e la pressione arteriosa.

Come partecipare

Partecipare a questo concorso è semplicissimo! È sufficiente acquistare anche solo 1 prodotto a scelta di uno dei Marchi del Benessere in gara e conservare lo scontrino. Dopo essersi registrati gratuitamente su www.marchidelbenessere.it, servirà ancora un minuto. Infatti, giusto il tempo di caricare i dati dello scontrino e, grazie alla modalità instant win, si riceveranno in tempo reale informazioni sull’eventuale vittoria.

Nessun limite

Ogni buono spesa ha un valore di 50 euro ed è spendibile su tutta la spesa nel negozio in cui è avvenuto l’acquisto del prodotto vincitore. Si può giocare un numero illimitato di volte e senza limiti di tempo dal momento dell’acquisto del prodotto. Infatti, una volta acquistato il prodotto in gara, si avrà tempo sino al 24 ottobre per inserire i dati dello scontrino sul sito.

Info, modalità di partecipazione e dettagli sui buoni spesa, sono disponibili su www.marchidelbenessere.it.

Buona fortuna a tutti da Pesoforma! 😉



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter