Focus prodotti

Smoothie con Fragola e Banana…che gustosa novità!


Dopo il successo dello Smoothie con Crusca di Avena e Mela, arriva la versione con Fragola e Banana… Nuovo gusto, stessa naturalità!

smoothie-fragola-e-banana

Dopo un anno di Smoothie al gusto di mela con crusca d’avena, Pesoforma Nature risponde alle numerose richieste dei consumatori arricchendo la propria gamma di un nuovo pasto sostitutivo completo ed equilibrato: lo Smoothie con fragola, banana e crusca di avena… Tanta bontà in sole 207 kcal per pasto!

Ideale sia a colazione che a pranzo, è un pasto completo tutto da bere, capace di favorire un buon senso di sazietà. Come il fratello alla mela, anche questo è particolarmente ricco in proteine vegetali e fibre, perfetto per smaltire qualche chilo di troppo o per mantenere la forma fisica con un pasto tutto naturale e al tempo stesso gustoso!

Il nuovo Smoothie con fragola, banana e crusca di avena rispecchia in pieno la filosofia della gamma Pesoforma Nature, pensata per chi mette al primo posto il benessere e la naturalità. La sua formula naturale contiene 12 vitamine e 11 minerali, tante fibre, oltre ad essere senza olio di palma!

Buono ed efficace!

La sua efficacia è provata e approvata anche dall’EFSA (Autorità Europea per la sicurezza alimentare) che oggi fa dei pasti sostitutivi, prodotti adatti per la “perdita e/o mantenimento del peso”.

Come si prepara?

È semplicissimo: versando 4 misurini di prodotto (il misurino si trova all’interno del barattolo) in 200 ml di latte scremato freddo non zuccherato (in alternativa puoi utilizzare una bevanda vegetale). Agita bene con uno shaker o con una frusta per ottenere il tuo pasto sostitutivo gustoso e leggero.

Consiglio pratico!

Prova lo Smoothie a colazione preparandolo con latte scremato, durante la giornata fai uno o due spuntini light, e ai pasti principali scegli alimenti leggeri come carni bianche o pesce insieme alle verdure, oppure prepara dei piatti unici abbinando cereali integrali, legumi e verdure!

Ogni confezione consente di preparare 12 gustosi pasti sostitutivi al gusto di Fragola e Banana con crusca di avena, con un apporto calorico di soli 207 kcal per pasto. Il prezzo consigliato al pubblico è di 11,90 €, dunque circa 1 euro a pasto!

Lo Smoothie Pesoforma Nature, così come tutti i prodotti Pesoforma, va utilizzato all’interno di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano associato ad una regolare attività fisica!



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter