Ricette light

Coppa vaniglia, zenzero candito e granella di mandorle


Leggerezza e dolcezza, senza rinunce

Dolce, aromatico e piacevolmente esotico, il sapore della vaniglia conquista chiunque. Protagonista di irresistibili salse e creme, questo delizioso ingrediente impreziosisce il gusto di miriadi di torte e pasticcini. Ma l’avete mai provata sotto forma di una coppa cremosa.

Estraete i cucchiai e preparatevi ad assaporare la Coppa Singola Gusto Vaniglia Caramello Pesoforma, un pasto sostitutivo goloso, con sole 208 Kcal e tutta la bontà della vaniglia abbinata al caramello. Un morbido abbraccio a cui è impossibile resistere. E poi è senza glutine, pensato anche per chi presenta specifiche esigenze.

Seguite la ricetta che vi proponiamo oggi a base di coppa vaniglia e caramello, impreziosita da zenzero candito e una granella croccante di mandorle. Un pasto completo, equilibrato che, chiaramente, per l’aggiunta di questi ingredienti ha un apporto calorico maggiore per un totale di 256 Kcal. Un mix di leggerezza e dolcezza irrinunciabile.

Puoi acquistare la Coppa Singola Gusto Vaniglia Caramello Pesoforma, direttamente sul sito Nutrishopping.it, con un semplice click, e nei migliori Supermercati della tua zona.

Procedimento:

Preparate la vostra coppa gusto vaniglia e aggiungete lo zenzero candito.

Mescolate bene e poi decorate la superficie con la granella di mandorle per conferire croccantezza.

In un minuto la vostra cremosa coppa è già pronta per essere gustata.

Buon appetito a tutti da Pesoforma 😊

ico-cal Calorie

256

ico-ingredienti Ingredienti per 1 persona

  • 1 Coppa Singola Gusto Vaniglia Caramello Pesoforma
  • 5 g zenzero candito
  • 5 g granella di mandorle
Iscriviti alla newsletter