
Gusto e leggerezza
Oggi voliamo nel remoto Oriente, che con la sua tradizione culinaria non smette mai di incantare. La ricetta degli Shiritaki con funghi e mandorle ha tutte le carte in regola per soddisfare qualsiasi esigenza: è saporita e leggera. A base dei famosi spaghetti ricavati dalla radice del Konjac, arricchiti dal gusto ricco dei funghi e dalla croccantezza delle mandorle, vi regalerà un’esperienza di gusto sorprendente. Questo piatto rappresenta un’ottima opzione anche per chi segue una dieta senza glutine o vegana!
Per una ricetta deliziosa scegliete gli Shiritaki di Konjac Pesoforma, con solo 12 Kcal/100g, sono ricchi di fibre solubili e sono pensati appositamente per ridurre l’apporto calorico giornaliero. Facili da preparare, dal gusto neutro, cui aggiungere gli ingredienti preferiti, sono l’alternativa ideale e più leggera alla pasta o al riso.


Avete preparato le bacchette?!
Potete acquistare gli Shiritaki di Konjac Pesoforma, direttamente sul sito Nutrishopping.it, con un semplice click, e nei migliori Supermercati della tua zona.
*Raccomandiamo l’assunzione abbondante di acqua durante il consumo del prodotto. Inoltre, segnaliamo che, per chi ha difficoltà di deglutizione, questo prodotto potrebbe rappresentare un pericolo di soffocamento.