Ricette light

Smoothie ai frutti di bosco con mix di semi Pesoforma


La ricetta ideale per un dolce e leggero pasto completo

A inizio anno non c’è niente di meglio che tornare in forma dopo le feste con una dolce sorpresa: uno smoothie cremoso al gusto di frutti di bosco, arricchito dalla croccantezza di un mix di semi, una ricetta light e facile da preparare firmata Pesoforma.

Cosa rende unica questa ricetta? Lo Smoothie ai Frutti di Bosco Pesoforma, un pasto sostitutivo goloso, ideale per la perdita e il controllo del peso. Provatelo a colazione o a pranzo per una carica di energia o a cena per concludere la giornata con dolcezza.

Puoi acquistare lo Smoothie ai Frutti di Bosco Pesoforma comodamente sul sito Nutrishopping.it e nei migliori Supermercati della tua zona.

Procedimento:

Per realizzare lo Smoothie ai Frutti di Bosco con Mix di Semi firmato Pesoforma, segui con noi i passaggi suggeriti dal nostro Configuratore:

Versa 2 misurini di Smoothie ai Frutti di Bosco Pesoforma in una ciotola con l’apposito misurino che si trova all’interno del barattolo. Aggiungi lo yogurt magro e amalgama con un frullatore o con una frusta gli ingredienti finché il colore non sarà del tutto omogeneo.

Infine, versa il tuo Smoothie in una ciotola o in un bicchiere e distribuisci sulla superficie il mix di semi. Il tuo pasto è pronto da gustare!

Buon appetito da Pesoforma 😊

Prova tanti fantastici abbinamenti e personalizza il tuo Smoothie Pesoforma, grazie al Configuratore a disposizione sul nostro sito!

Una curiosità in più

I frutti di bosco sono definiti dei magici superfood perché, oltre ad essere alleati della linea, sono ricchi di sostanze nutritive e fonte di benessere. Inoltre, hanno funzione antiossidante e migliorano la funzione dei vasi sanguigni. Naturalmente, i frutti di bosco sono anche ricchi di vitamine come la vitamina C e di Sali Minerali come il potassio, il calcio e il ferro.

ico-cal Calorie

243 Kcal

Tempo di preparazione

5 minuti

ico-ingredienti Ingredienti per 1 persona

  • 2 misurini di Smoothie ai Frutti di Bosco Pesoforma
  • 300 g di yogurt magro 0%
  • 5 g di mix di semi
Iscriviti alla newsletter