Ricette light

Smoothie vaniglia con yogurt e fragole


Il connubio perfetto tra fragola e vaniglia

A maggio la primavera è all’apice del suo splendore con i colori e profumi della natura che arricchiscono i paesaggi e le nostre tavole. È il mese delle fragole, che iniziano a fare capolino ad aprile e a maggio raggiungono la piena maturazione. Ideali per guarnire macedonie o per spuntini leggeri, i succosi cuori rossi sono ottimi anche negli smoothie.

Oggi vi mostreremo come preparare un cremoso smoothie alla vaniglia con yogurt magro greco 0% e fragole per fare il pieno di buonumore e freschezza. Il segreto della sua bontà è custodito nell’ingrediente principale, il Vaniglia Smoothie Pesoforma, un avvolgente pasto sostitutivo, con solo 206 kcal/pasto, ideale per la perdita e il controllo del peso e super facile da preparare. Inoltre, è ricco di tutti i nutrienti essenziali per il benessere dell’organismo, è fonte di proteine e fibre.

Assaporate la bontà dello Smoothie Pesoforma in questa golosa ricetta, perfetta per chi è attento alla linea perché apporta un totale di 250 kcal con l’aggiunta di fragole e yogurt.

Puoi acquistare il Vaniglia Smoothie Pesoforma, direttamente sul sito Nutrishopping.it, con un semplice click, e nei migliori Supermercati della tua zona.

Procedimento:

Versate in uno shaker 2 misurini di prodotto (il misurino si trova all’interno del barattolo) e aggiungete 250 g di yogurt magro greco 0%.

Mescolate accuratamente servendovi di una frusta o di un cucchiaio fino ad ottenere un composto omogeneo.

Quindi, lavate accuratamente le fragole e privatele del picciolo. Poi tagliatele a fettine e distribuitele sulla superficie del vostro smoothie.

Il vostro avvolgente smoothie è pronto per essere gustato. Buon appetito a tutti da Pesoforma 😊

 

ico-cal Calorie

250

Tempo di preparazione

5 minuti

ico-ingredienti Ingredienti per 1 persona

  • 2 misurini di Vaniglia Smoothie Pesoforma
  • 250 g di yogurt magro greco 0%
  • 30 g di fragola
Iscriviti alla newsletter