side-area-logo
Ecco l’integratore Pancia Piatta di Pesoforma Nature!

Si tratta di una novità unica, con una formula esclusiva: è il primo integratore Pesoforma con enzimi digestivi ed estratti vegetali, per arrivare all’estate con una pancia piatta!

integratore-pancia-piatta-pesoforma-nature

Molto spesso durante la stagione fredda si tende a mangiare di più, si ha meno voglia di svolgere una costante attività fisica e si accumula facilmente qualche chilo di troppo… Ma appena arriva la primavera non sono soltanto i fiori a sbocciare, ma anche un’irrefrenabile voglia di rimettersi in forma! 🙂

Quando si vuole rimodellare il proprio corpo in vista dell’estate e della prova costume, il girovita è sicuramente un punto chiave…

Pesoforma presenta una grande novità, specifica per agire sulla zona dell’addome: nasce Pesoforma Nature Pancia Piatta, il primo integratore alimentare Pesoforma che coniuga enzimi digestivi e ingredienti naturali per il controllo del peso!

Pesoforma Pancia Piatta fa parte della nuovissima linea green Pesoforma Nature, pensata per chi desidera il benessere abbinato alla naturalità! È quindi l’integratore ideale per chi desidera restare in forma prediligendo principi attivi vegetali… E, ovviamente, è un prodotto efficace: ogni compressa dell’integratore Pancia Piatta contiene infatti ingredienti naturali che vanno ad agire in maniera mirata per favorire il metabolismo dei lipidi facilitando la digestione, e di conseguenza sgonfiare l’addome.

Quali sono i principi attivi e come agiscono?

La miscela di enzimi digestivi quali Amilasi, Proteasi, Glucosamilasi, Lipasi, Cellulasi, Lattasi, Pectinasi, agevola e facilita la digestione; la garcinia cambogia, pianta tropicale del sud est asiatico, favorisce il metabolismo dei grassi, aiuta a controllare il senso di fame e favorisce l’equilibrio del peso corporeo; mentre il finocchio aiuta la funzione digestiva e il drenaggio dei liquidi corporei favorendo la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.

Come si usa?

Ogni confezione è composta da 30 compresse; si assumono due compresse al giorno, almeno mezz’ora prima di pranzo e di cena, per 15 giorni.

Cosa ne dici, proverai il nostro nuovo Integratore Pancia Piatta in vista dell’estate? 😉

Redazione

There are 8 comments on this post
  1. Anna
    Novembre 02, 2018, 11:19 am

    Ciao ma dopo 15 gg di trattamento pancia piatta devo staccare o continuare?

    • Redazione
      Novembre 15, 2018, 4:06 pm

      Buongiorno Anna,

      grazie innanzitutto per averci scritto!

      Dopo il trattamento di 15 giorni di Pancia Piatta, consigliamo di interrompere l’assunzione del prodotto per circa 2-3 settimane prima di consumarlo di nuovo.

      Un caro saluto e buona giornata dal team Pesoforma!

  2. Anna
    Dicembre 01, 2018, 1:48 pm

    Salve ho appena iniziato ad usare peso forma nature pancia piatta dopo quando si inizia a vedere i risultati di perdere peso visto che io faccio anche una dieta adeguata

    • Redazione
      Dicembre 03, 2018, 6:06 pm

      Buongiorno Anna,
      e grazie innanzitutto per averci scritto..
      Innanzitutto possiamo dirti che questo integratore ha delle componenti che agiscono sulla digestione, sul contrastare il gonfiore addominale e la fame nervosa. La Garcinia Cambogia è coinvolta inoltre nel metabolismo dei grassi. L’efficacia di un integratore dipende molto da come ci si comporta nel resto della giornata: alimentazione, attività fisica, situazioni stressanti… e il trattamento va protratto un pochino nel tempo con costanza. La cosa più importante non è la perdita del peso quanto una sensazione di benessere ritrovata, miglioramento nei processi digestivi, riduzione della produzione di gas, controllo della fame … tutte cose che certamente aiutano il processo di dimagrimento, a patto che siano abbinate ad uno stile di vita corretto e attivo.
      Se vuoi darci maggiori dettagli sul piano dieta che stai seguendo, e desideri avere informazioni più personalizzate, ti invitiamo a scrivere una mail privata direttamente alla Dott.ssa Anna Cossovich, nutrizionista Pesoforma: dietista.pesoforma@ns-group.com.
      Una saluto e buona serata dal team Pesoforma

  3. Oriana
    Giugno 05, 2019, 11:31 am

    Buongiorno,
    È possibile assumere l integratore pancia piatta mezz ora prima dello smoothie pasto sostitutivo?

    • Redazione
      Giugno 07, 2019, 12:15 pm

      Buongiorno Oriana,

      Certo, non c’è nessun problema.
      Nel prodotto ci sono enzimi digestivi che aiutano la digestione, finocchio che contrasta il gonfiore e la garcinia cambogia contro gli attacchi di fame e il metabolismo dei grassi..

      Un saluto e buona giornata dal team social Pesoforma

  4. Romina
    Giugno 14, 2019, 1:47 pm

    Buongiorno! Posso prendere la pastiglia dopo il pasto sustitutivo ?
    Grazie

    • Redazione
      Luglio 01, 2019, 11:24 am

      Buongiorno Romina,

      certo, può tranquillamente assumere l’integratore Ventre Piatto dopo il pasto..

      Un saluto e buona giornata dal team Pesoforma

Leave a reply

Facebook