side-area-logo
Nuovo formato dei Biscotti Pesoforma: più biscotti, meno calorie

Da oggi i Biscotti Pesoforma cambiano ricetta e formato. I biscotti diventano più leggeri rispetto alla versione precedente, e la confezione contiene più pasti!

nuovi-biscotti-Pesoforma-2019

È arrivata la nuova ricetta dei Biscotti Pesoforma, sviluppata per allinearsi al nuovo regolamento che definisce la composizione dei pasti sostitutivi. Le nuove disposizioni hanno modificato l’apporto calorico del pasto sostitutivo (che deve essere compreso fra le 200 e le 250 kcal), e i valori dei micronutrienti, aggiungendo a questi anche la vitamina K. Si tratta di una vitamina liposolubile, che garantisce la corretta funzionalità di alcune proteine utili a mantenere forti e sane le nostre ossa!

I nuovi biscotti Pesoforma contengono tante vitamine e minerali, apportano meno di 250 kcal a pasto e sono disponibili in tre varianti di gusto:

  • Mirtillo, per gli amanti dei frutti di bosco, da sempre noti per le loro proprietà antiossidanti!
  • Lampone e Mela, per chi ama le dolci farciture alla frutta!
  • Cioccolato, per i più golosi!

Sono pratici da portare sempre con sé, e possono essere facilmente inseriti in una dieta ipocalorica. Questo è possibile grazie alle loro caratteristiche nutrizionali: ricchi in proteine, con tante fibre, a ridotto apporto calorico, con 13 vitamine e 11 minerali, e realizzati senza edulcoranti, coloranti e conservanti.

Un esempio? I nuovi Biscotti farciti al Mirtillo contengono il 26% in proteine (oltre a garantire un equilibrato apporto di carboidrati e grassi buoni), fibre e un pasto (corrispondente a 2 biscotti) apporta solo 236 Kcal!

L’efficacia dei Pasti Sostitutivi Pesoforma è provata ed approvata da EFSA!

I pasti sono stati riconosciuti dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA, European Food Safety Authority) come prodotti efficaci per la perdita e il mantenimento del peso, grazie al giusto equilibrio dei macro nutrienti e al complesso di vitamine e minerali (ben 24)

Anche il prezzo è assolutamente vantaggioso!

Ogni confezione contiene 16 biscotti (dunque 8 pasti), al prezzo consigliato di 11,90 euro. Ciò significa che ogni pasto costa solamente 1,49 euro.

I Pasti Sostitutivi Pesoforma vanno consumati all’interno di uno stile di vita sano, mangiando in modo vario ed equilibrato, bevendo almeno due litri di acqua al giorno e praticando una regolare attività fisica … Ti sentirai presto al massimo della forma! 😉

Redazione

Leave a reply

Facebook