side-area-logo
AMANTI DEL SALATO? ECCO IL PASTO SOSTITUTIVO

Un gusto alternativo, in versione salata. Pesoforma ha unito prosciutto e formaggio in un gustoso sandwich per dare un tocco in più alla vostra pausa pranzo

sandwich-prosciutto-formaggio- pasto-sostitutivo-pesoforma

E per chi preferisce il salato al dolce? Ecco la soluzione giusta anche per voi!Il Sandwich Pesoforma è il sostituto di un pasto per il controllo del peso. E che sostituto! Un’irresistibile crema al prosciutto e formaggio di tipo Emmental che si scioglie in bocca racchiusa tra due cracotte di grano saraceno. La morbidezza di questo ripieno salato dal sapore deciso crea uno stuzzicante contrasto con la croccantezza del grano saraceno. Quale migliore soluzione per godersi un pasto equilibrato, completo ma soprattutto buono?

Ogni sandwich contiene infatti la giusta proporzione tra carboidrati e grassi, con il 26% di energia in proteine. Troviamo inoltre ben 12 vitamine – tra quelle dei gruppi A,D, E, C, tiamina e acido folico – e 11 sali minerali tra potassio, zinco, selenio, ferro, sodio, calcio, magnesio, fosforo e iodio. Consentono di apportare all’organismo la giusta quantità di calorie per ogni pasto, solo 210 kcal! Racchiusi in piccole confezioni, sono facili da portare sempre con sé per un pranzo veloce e allo stesso tempo nutriente. Ideale quindi per chi vuole perdere peso e mantenersi in forma in modo comodo, sicuro e pratico.

Modalità d’uso:

Ogni confezione contiene 8 sandwich corrispondenti a 4 pasti. Pesoforma consiglia di sostituire ogni giorno due tre pranzi principali con due Sandwich al Prosciutto e Formaggio per pasto (colazione, pranzo e cena) accompagnati da bevande come acqua o thè per tre settimane. Al termine delle prime tre settimane si potrà continuare il percorso Pesoforma con un periodo di mantenimento in cui si andrà a sostituire un solo pasto al giorno.

Siete curiosi di provarlo?  Che aspettate! Veniteci a trovare nei negozi più vicini!

Pesoforma vi augura buon appetito!

 

Redazione

Leave a reply

Facebook