Focus prodotti

Arriva lo Smoothie di Pesoforma Nature!


Poche settimane alle vacanze e ancora qualche chiletto da smaltire? Pesoforma Nature propone lo Smoothie, nuovo pasto sostitutivo vegetale tutto da bere e da gustare!

smootihie-pesoforma-nature

Per la perdita e il mantenimento del peso, Pesoforma presenta un nuovo pasto sostitutivo: un gustoso ed invitante Smoothie a base di crusca di avena, mela e con un pizzico di cannella, completo ed equilibrato in sole 206 kcal per pasto!

Si tratta di un pasto sostitutivo bilanciato nei nutrienti e capace di garantire un buon senso di sazietà, ideale da essere gustato sia a pranzo che a colazione. È ricco di proteine vegetali e fibre, povero di grassi saturi, con 12 vitamine e 11 minerali e senza olio di palma: perfetto in vista dell’estate per smaltire qualche chilo di troppo o per mantenere la forma fisica con un pasto dagli ingredienti naturali!

Il gustoso Smoothie con mela e crusca di avena fa parte della nuovissima gamma Pesoforma Nature, tutta green, pensata per chi sceglie di perdere peso con il massimo del benessere e della naturalità!

Non solo invitante e leggero, ma anche particolarmente funzionale: la sua efficacia è provata e approvata anche dall’EFSA (Ente Europeo per la sicurezza alimentare) che ha concesso solo alla categoria dei pasti sostitutivi la possibilità di scrivere sulle confezioni che sono prodotti adatti per la “perdita e/o mantenimento del peso”.

Come si utilizza?

Preparare lo Smoothie versando 4 misurini (il misurino si trova all’interno del barattolo) in 200 ml di latte scremato freddo o latte di soia non zuccherato. Agitare bene con uno shaker o con una frusta per ottenere il tuo pasto sostitutivo gustoso e leggero pronto da bere!

Smoothie di Pesoforma Nature è proposto al pubblico al prezzo consigliato di 11.90 euro, ma un barattolo consente di preparare ben 12 pasti sostitutivi…meno di 1 euro a pasto! 🙂

Lo proverai? 🙂

Ricorda che da oggi puoi acquistare tutti i prodotti Pesoforma, e gli Smoothie Pesoforma Nature, sullo shop ufficiale: Nutrishopping, la Boutique del Benessere 🙂



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter